Si chiama Ferro, ed è un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale di Tiziano Ferro, uno dei più famosi cantanti italiani contemporanei: uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di un artista amato in Italia e in tutto il mondo, di cui vi mostriamo di seguito teaser trailer e poster ufficali, che sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 paesi il 6 novembre 2020.
Ferro: il teaser trailer e il poster del documentario
Ambientato tra Italia e Stati Uniti, e nato da un'idea dello stesso cantante, Ferro accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell'artista dopo vent'anni di carriera.
Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo di Tiziano Ferro, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan con la sua straordinaria capacità di comunicare, in un viaggio commovente e delicato, guardando ai suoi successi, alle cadute, alle lacrime e ai sorrisi. Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.
Dichiara Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italy:
Dopo il successo della nostra prima serie non-fiction italiana Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all'uomo, siamo felici di offrire ai nostri clienti questo documentario Amazon Original italiano che offrirà lo stessa qualità produttiva, che i nostri clienti si aspettano da Amazon. Tiziano ha tanti fan, non solo in Italia. Siamo certi che questo film documentario sarà un grandissimo regalo per tutti loro e un’occasione per il grande pubblico di conoscere come mai prima l’artista, ma soprattutto l’uomo.
Dichiara Tiziano Ferro:
Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.Scopri Amazon Prime Video
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2G6IcSV
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento