Non si può certo dire che Scarlett Johansson non creda nell’amore, e nel matrimonio, visto che, a soli 36 anni non compiuti, ha appena detto per la terza volta ‘sì, lo voglio’, nel corso di una cerimonia privata e intima, come si dovrebbe fare durante una pandemia. Il fortunato, questa volta, è il fidanzato da poco più di un anno, l’attore e comico Colin Jost.
Dopo due matrimoni durati ognuno un paio d’anni, prima con l’attore Ryan Reynolds e poi con il giornalista francese Romain Dauriac, dal quale è nata la figlia Rose Dorothy, è la volta di uno degli autori degli sketch del celebre Saturday Night Live, per l’appunto Colin Jost, anche attore e cabarettista.
La cerimonia si è tenuta nel corso del fine settimana, a Palisades, New York, nel rispetto delle sane regole contro il coronavirus. Lo ha detto un’associazione di beneficenza, la Meals on Wheels, supportata molto dai novelli sposi, impegnati a garantire un pasto alle persone anziane e bisognose durante la pandemia. Grazie agli introiti per interpretare il ruolo ricorrente della Vedova nera nei film della Marvel, Scarlett Johansson è una delle attrici più pagate del mondo del cinema.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/37R7XCl
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento