giovedì 27 agosto 2020

Elizabethtown: il film da vedere e commentare insieme venerdì 28 agosto con SimulWatch

La visione condivisa di venerdì 28 agosto organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è una commedia sentimentale del 2005 che molti considerano sottovalutata. Elizabethtown è il film diretto da Cameron Crowe con Orlando Bloom e Kirsten Dunst nei ruoli dei due protagonisti. I precedenti lavori del regista erano stati molto apprezzati, da Singles a Jerry Maguire, da Quasi famosi a Vanilla Sky. Seppur diverse tra loro, quelle storie hanno mostrato la bravura di Crowe nella direzione degli attori e nel raccontare storie con un profondo risvolto umano. Inizialmente Elizabethtown non è sembrato all'altezza di quei titoli, ma i fan dell'autore hanno sempre invitato chiunque a riconsiderare la propria opinione dando al film una seconda chance.
L'appuntamento per vedere tutti insieme Elizabethtown e commentarlo con gli amici attraverso la chat di SimulWatch è fissato per venerdì 28 agosto alle 21.

In Elizabethtown, Drew Baylor (Orlando Bloom) è un affermato designer, che ha lasciato la famiglia da parte per raggiungere il successo. Quando un suo grande progetto lavorativo non va a buon fine, viene brutalmente umiliato e licenziato dal suo capo. La sua fidanzata lo lascia e lui, solo e disperato, inizia a pensare al suicidio, quando arriva la telefonata della madre che gli comunica la triste morte del padre, avvenuta mentre stava andando a trovare i suoi parenti ad Elizabethtown. Drew allora si offre di andare a recuperare la salma del padre e si mette immediatamente in viaggio, conservando dentro di sé i suoi propositi suicidi. Mentre è in aereo, Drew fa la conoscenza di Claire (Kirsten Dunst), un’estroversa assistente di volo, piena di vitalità con cui rimarrà in contatto anche dopo il suo arrivo a destinazione.

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Basic Instinct.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Qs29Fm

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento