venerdì 28 agosto 2020

Come Play: il terrore arriva via tablet e cellulare nel trailer della promettente opera prima horror

Si può essere amici di un mostro? La narrativa fantasy più tradizionale dice di sì, ma il cinema dell'orrore mette da sempre in guardia contro il rischio di avere amicizie soprannaturali. È quello che succede nel bel trailer di Come Play - Vieni a giocare, che ha al centro Oliver, un bambino che si sente diverso da tutti gli altri e che non ha amici. Dal momento che come tutti passa un sacco di tempo su tablet e cellulare, fa la conoscenza con "Larry", che vuole essere suo amico ma che, appunto, si rivela un'orrida creatura che entra nel nostro mondo e dà la caccia a lui, ai genitori e a chiunque cerchi di impedire questa amicizia "esclusiva".

Il film è l'opera prima di Jacob Chase, che l'ha anche scritto, ed è interpretato nel ruolo di Oliver dal piccolo Azhy Robertson (Storia di un matrimonio), Gillian Jacobs e John Gallagher Jr. in quello dei genitori. Dal momento che al mostro Larry non è associato alcun nome di attore, è sicuramente realizzato interamente CGI e non c'è il solito Doug Jones a impersonarlo.

La buona notizia per i fan è che Come Play - Vieni a giocare uscirà anche in Italia, distribuito da 01 Distribution, il 29 ottobre, giusto in tempo per Halloween.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/31DkPIN

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento