Si può essere amici di un mostro? La narrativa fantasy più tradizionale dice di sì, ma il cinema dell'orrore mette da sempre in guardia contro il rischio di avere amicizie soprannaturali. È quello che succede nel bel trailer di Come Play - Vieni a giocare, che ha al centro Oliver, un bambino che si sente diverso da tutti gli altri e che non ha amici. Dal momento che come tutti passa un sacco di tempo su tablet e cellulare, fa la conoscenza con "Larry", che vuole essere suo amico ma che, appunto, si rivela un'orrida creatura che entra nel nostro mondo e dà la caccia a lui, ai genitori e a chiunque cerchi di impedire questa amicizia "esclusiva".
Il film è l'opera prima di Jacob Chase, che l'ha anche scritto, ed è interpretato nel ruolo di Oliver dal piccolo Azhy Robertson (Storia di un matrimonio), Gillian Jacobs e John Gallagher Jr. in quello dei genitori. Dal momento che al mostro Larry non è associato alcun nome di attore, è sicuramente realizzato interamente CGI e non c'è il solito Doug Jones a impersonarlo.
La buona notizia per i fan è che Come Play - Vieni a giocare uscirà anche in Italia, distribuito da 01 Distribution, il 29 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/31DkPIN
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento