sabato 25 febbraio 2023

Captain America: New World Order - Anthony Mackie rivela: "Qualcuno prenderà il posto di Steve Rogers al mio fianco"

La Fase 5 del MCU è ufficialmente entrata nel vivo. Con l'uscita in sala di Ant-Man and the Wasp: Quantumania la corsa verso l'epica battaglia contro Kang il conquistatore - che dovrebbe avvenire in Avengers: The Kang Dinasty ed Avangers: Secret Wars - è dunque cominciata e alcuni eroi si preparano ad assumere un ruolo nuovo e centrale nel MCU. Fra questi, spicca sicuramente Sam Wilson\Falcon, il quale ha ereditato lo scudo di Steve Rogers in Avengers: Endgame, accettando poi di diventare ufficialmente il "nuovo" Captain America nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Il ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe è quindi da escludersi. A confermarlo, in una recente intervista, è stato poi Anthony Mackie - interprete di Sam Wilson - che però ha lasciato intendere che un nuovo personaggio è pronto ad assumere il "posto vacante" del trio, al fianco di Falcon e del Soldato d'Inverno. 

Captain America: New World Order - Chi sarà il nuovo membro del trio? 

Anthony Mackie, dunque, ha rivelato qualche anticipazione su Captain America: New World Order, cinecomic - atteso per il 3 maggio 2024 - in cui Sam Wilson debutterà ufficialmente nei panni dell'eroe titolare. Stando alle parole dell'attore il coinvolgimento di Bucky Barnes\Soldato d'Inverno è incerto - Captain America 4 e Thunderbolts, di cui Sebastian Stan è protagonista, saranno infatti girati nello stesso periodo - mentre il debutto di un nuovo personaggio al posto di Steve Rogers avverrà sicuramente: 

Non lo so, gireremo nello stesso periodo. Nel quarto film, però, Chris [Evans] verrà sostituito con un nuovo membro del trio. Chris è andato in pensione, ormai è un uomo anziano. 

Mackie non però rivelato ulteriori dettagli e non ha lasciato intendere chi possa essere il misterioso personaggio, destinato ad unirsi all'ormai affiatata coppia formata da Sam Wilson e Bucky Burnes. Secondo alcuni rumor, il candidato più probabile sarebbe Joaquin Torres, destinato a diventare il nuovo Falcon del MCU. Nella serie The Falcon and the Winter Soldier Torres, membro dell'aereonautica militare, riceve infatti la tuta alare di Wilson dopo che quest'ultimo ha deciso di diventare ufficialmente il nuovo Captain America. Torres potrebbe inoltre diventare un membro degli Young Avengers, anche se alcune teorie ritengono più probabile il coinvolgimento di un altro personaggio che ha debuttato nello show, Patriot. Nel MCU Joaquin Torres ha il volto dell'attore Danny Ramirez, apparso di recente anche in Top Gun: Maverick. Non resta quindi che attendere aggiornamenti per scoprire l'identità del nuovo membro del trio. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VoC5cz3

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento