domenica 12 febbraio 2023

Dominique Thorne avrebbe voluto interpretare un altro personaggio nell'universo Marvel

Il debutto di Dominique Thorne nell’universo Marvel poteva essere anticipato e comunque incluso nella timeline di Black Panther. Oggi il suo nome è associato a quello di Riri Williams, studentessa brillante pronta a raccogliere l’eredità di Iron Man e diventare Ironheart. Il suo personaggio è stato ufficialmente introdotto in Black Panther: Wakanda Forever. Riri è stata ritenuta una minaccia da Namor, per questo Shuri ha cercato di proteggerla dalla sua sete di vendetta. Eppure, qualche anno prima, l’attrice ha sostenuto un provino per interpretare un altro personaggio che avrebbe potuto anticipare il suo debutto nell’MCU.

Dominique Thorne avrebbe potuto interpretare un altro personaggio in Black Panther

A breve Dominique Thorne tornerà come protagonista di una serie TV stand alone su Ironheart, ma ha tentato prima un’altra strada. Avrebbe voluto interpretare un altro personaggio inserito in Black Panther, come mostrato in un nuovo filmato di Marvel Studios Asembled: The Making of Black Panther: Wakanda Forever. Disponibile su Disney+, contiene la clip in cui mostra l’interesse dell’attrice nei confronti della principessa Shuri, personaggio poi andato a Letitia Wright. Nel video in questione, Dominique Thorne divide la scena con Chadwick Boseman, l’attore che interpreta Re T’Challa nell’universo Marvel e scomparso nel 2020.

Il filmato è accompagnato da una voce fuori campo del produttore Marvel Nate Moore, che spiega perché questa audizione è inedita. Finora, infatti, non era stata divulgata, ma in passato Dominique Thorne ha sostenuto un provino per interpretare Shuri. Quando poi i Marvel Studios hanno valutato di inserire Ironheart, non hanno avuto dubbi e hanno immediatamente contattato Dominique Thorne, offrendole la parte. Il suo personaggio è apparso per la prima volta nel sequel di Black Panter, arrivato al cinema a novembre 2022. Con Wakanda Forever l’universo Marvel ha tracciato un punto, fermando la Fase 4, ma ha anche introdotto un nuovo personaggio che avrà modo di splendere prossimamente, seppur sul piccolo schermo. Dominique Thorne sarà la protagonista di Ironheart, una delle nuove serie TV della Fase 5 dell’MCU.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9exCWQw

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento