domenica 19 febbraio 2023

The Flash, perché Supergirl è una prigioniera nel primo trailer del film

Il primo trailer di The Flash, mostrato durante il Super Bowl, ha introdotto anche Supergirl. Ma i fan si interrogano su un dettaglio che riguarda Kara, la cugina di Superman: perché è prigioniera? Dopo anni di attesa, il film con protagonista il velocista interpretato da Ezra Miller è ad un passo dall’uscita e nel frattempo i DC Studios hanno mostrato il primo trailer, tramite cui hanno anche svelato parte della trama. Barry Allen, infatti, si ritrova a viaggiare nel tempo e finisce per incontrare un altro se stesso, così come Supergirl interpretata da Sasha Calle.

The Flash, perché Supergirl è prigioniera nel primo trailer del film

Il film di The Flash avrà un ruolo chiave per i DC Studios perché metterà fine all’universo conosciuto finora per lanciarne uno diverso, sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. La trama del film seguirà Barry Allen che, nell’intento di salvare sua madre dalle braccia della morte, tornerà indietro nel tempo. Così facendo, Barry provocherà conseguenze indesiderate sulla linea temporale e rimarrà intrappolato in quella realtà alternativa dove i metaumani non esistono e Batman non è più interpretato da Ben Affleck, bensì da Michael Keaton. Così come Kara Zor-El, detta anche Supergirl, è una prigioniera. Ma perché? Come sostiene ScreenRant, la trama trarrebbe spunto da quanto accade nel fumetto di Flashpoint. In questo arco narrativo, Barry Allen si trova in una realtà molto diversa dalla sua dove non è più Flash perché non dispone più dei suoi poteri. Inoltre Superman è diventato una cavia da laboratorio del governo ed è stato rinchiuso in una struttura sotterranea a Metropolis.

Ed è una storia simile al personaggio di Kara nel trailer di The Flash, che scappa dalla prigione del governo dopo aver subito continui esperimenti. A salvarla Barry e Batman. A questo punto verrebbe da chiedere: perché non è stato inserito Superman al posto di Supergirl? La risposta è complicata ma, secondo ScreenRant, quando The Flash è stato annunciato come parte del DCEU c’era già un Superman, ovvero Henry Cavill, anche se poi non è stato più coinvolto dopo Justice League ed è stato infine archiviato. James Gunn, infatti, ha annunciato che Superman tornerà al cinema, ma con un attore diverso. Su quale sia il ruolo di Supergirl in The Flash, al momento non abbiamo informazioni in merito. Il film arriverà in sala durante l’estate 2023, quindi bisognerà attendere per ulteriori dettagli.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/A32c7Cz

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento