sabato 18 febbraio 2023

The Flash, perché i due Barry hanno colori diversi nel primo trailer

Il primo trailer di The Flash ha mostrato un doppio Barry Allen, interpretato naturalmente da Ezra Miller. In occasione del Super Bowl, i DC Studios hanno colto l’occasione per lanciare il prossimo film in arrivo il cui obiettivo è tracciare una linea netta tra passato, presente e futuro. È chiaro che anche l’universo DC giocherà con le complessità del Multiverso, tanto che Barry Allen incontra se stesso ad un certo punto e il Batman di Ben Affleck è stato sostituito da Michael Keaton. In una scena del trailer, inoltre, i due Barry Allen sfrecciano velocissimi rilasciando scie di colori diversi, arancioni e blu. A cosa è dovuto questo doppio colore?

The Flash, perché i fulmini dei due Barry Allen hanno un colore diverso

C’è una spiegazione a tutto, soprattutto quando si tratta di un passaggio così importante per The Flash. Entrambi i Barry Allen dispongono di poteri diversi, di conseguenza anche i loro fulmini appaiono di colori diversi nel primo trailer di The Flash. La trama ruota attorno a Barry Allen che decide di salvare sua madre da morte certa e, così facendo, crea scompiglio con la sequenza temporale e finisce in un universo in cui non esistono i meta-umani. L’unica speranza per l’umanità sono i due Barry Allen, Batman di Michael Keaton e la cugina di Superman, Supergirl, interpretata da Sasha Calle. In merito al suo doppio personaggio, Ezra Miller ha il compito di portare sul grande schermo due versioni di Barry: una proviene dalla linea temporale originale del DCU, l’altro invece appartiene a quella nuova in preda al caos. A sottolineare la differenza tra i due, oltre al costume che indossano, è il colore dei fulmini. Il motivo è da ricondursi alla connessione con la Speed Force, o Fonte della Supervelocità, una forza energetica extra dimensionale da cui dipendono molti supereroi tra cui Flash.

L’arancione è il colore solitamente associato al fulmine di The Flash in questa linea temporale del DC Universe. Il blu invece è associato al Barry Allen del Multiverso. Se fosse fedele ai fumetti, come riporta ScreenRant, il Flash del Multiverso dovrebbe essere più potente dell’altro Barry: questo renderebbe il protagonista più debole rispetto alla sua variante oppure permetterebbe al Barry del Multiverso di insegnare al Barry protagonista come diventare più veloce connettendosi alla Speed Force.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nwe0OfP

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento