lunedì 13 febbraio 2023

Transformers: Il Risveglio, un primo sguardo a Mirage e agli altri nuovi personaggi del film nel nuovo spot del Super Bowl

Come ogni anno, il Super Bowl si è rivelato un evento ricco di grandi performance e una vetrina per le prossime uscite cinematografiche più attese: diversi i trailer mostrati, da Creed III a Guardiani della Galassia Vol. 3, fino al trailer di The Flash, primo film del DCU a uscire al cinema sotto la nuova egida di James Gunn. Grandi assenze in casa Disney per i trailer de La Sirenetta e The Marvels, che hanno scatenato il malcontento dei fan e, infine, anche un primo sguardo a Mirage e ai nuovi personaggi di Trasformes: Il Risveglio, settimo film del franchise lanciato nel 2008 da Michael Bay.

Trasformers: Il Risveglio, in arrivo Mirage e altri personaggi nel big spot game del Super Bowl

Quindici anni dopo il primo Trasformers di Michael Bay, Transformers: Il Risveglio si ispira alla storyline del cartoon degli anni '90 Beast Wars, è ambientato a New York poco dopo gli eventi di Bumblebee e segue le vicende dei due archeologi Noah Elena, interpretati rispettivamente da Anthony Ramos Dominique Fishback, che scoprono l'esistenza degli Autobot e di tre nuove razze di Trasformers: i Maximals, i Predacons e i Terrorcons, che prenderanno parte alla nuova epica battaglia tra Autobot e Decepticon per il controllo della Terra. Nel 2021, il regista del film, Steve Caple Jr. (Creed III) dichiarò a proposito delle tre nuove razze:

"Esistono diversi tipi di Trasformers. Nel nostro film, hanno l'aspetto di animali preistorici che hanno viaggiato attraverso il tempo e lo spazio e sono giunti sulla Terra"

Nel primo trailer diffuso a dicembre del 2022, abbiamo visto Optimus Prime, leader degli Atuobot, dialogare con Optimus Primal, leader dei Maximals a proposito di una nuova minaccia che si abbatterà su entrame le razze. Nel big spot diffuso al Super Bowl possiamo dare un'occhiata ai nuovi personaggi di Transformers: Il Risveglio, come Mirage - doppiato in originale dalla star del SNL Pete Davidson. Mirage è uno dei Trasformers della saga di Generation 1, comparso per la prima volta nel cartone degli anni '80 e poi nello show Netflix Transformers: War of Cybertron.

Mirage manterrà anche nel film la sua abilità di creare illusioni per rendersi invisibile o confondere i nemici, come dimostra la sequenza in cui aiuta Noah a scappare dalla polizia. Oltre a Mirage, i nuovi personaggi che appariranno nel settimo film del franchise saranno Scourge (Peter Dinklage), Airzor (Michelle Yeoh) e Arcee (Liza Koshy) e il film uscirà al cinema il 9 giugno 2023.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/7aHBghx

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento