sabato 25 febbraio 2023

Mamma Mia, chi è il padre di Sophie? Ecco cosa ha risposto Amanda Seyfried

Chi tra Sam (Pierce Brosnan), Harry (Colin Firth) e Bill (Stellan Skarsgårdè il vero padre di Sophie in Mamma Mia? Per Amanda Seyfried la risposta è una soltanto. Dopo aver interpretato la giovane Sophie nella prima rom com tratta dall'omonimo musical con le canzoni degli ABBA, l'attrice ha ripreso il ruolo anche nel secondo capitolo Mamma Mia - Ci risiamo! e in un'intervista a Vanity Fair, parlando di chi tra i tre possibili padri potesse essere quello giusto, ha espresso la sua preferenza.

Mamma Mia! Amanda Seyfried svela chi è il suo preferito tra i tre possibili padri di Sophie

In Mamma Mia! Seyfried recita al fianco di Meryl Streep che nella rom com interpreta Donna, una madre single che all'insaputa della figlia si ritrova a confrontarsi con le sue tre ex fiamme, richiamate da Sophie in occasione del suo matrimonio. La ragazza ha, infatti, trovato il diario della madre, in cui la donna raccontava che nell'estate del suo concepimento si è innamorata di tre ragazzi, completamente diversi tra loro e Sophie li ha invitati tutti e tre in modo da scoprire chi tra loro possa essere il suo padre biologico. 

Per Amanda Seyfried, come ha rivelato lei stessa a Vanity Fair, la risposta non può che essere una: la sua preferenza è dovuta, spiega l'attrice, a una scena particolare nel primo Mamma Mia! che per lei ha un enorme impatto emotivo. Durante l'addio al nubilato di Sophie, infatti, nel mezzo della vorticosa canzone Voules-Vous, tutti e tre gli amori di Donna comprendono finalmente perché sono stati invitati al matrimonio di Sophie e a turno la raggiungono per dimostrare la loro contentezza e che non vedono l'ora di accompagnarla all'altare. Quel momento diventa, però, anche estremamente soffocante per Sophie, tanto che la ragazza ha un malore e sviene. 

L'attrice ha confessato che è stato girando quella scena che ha scelto il suo preferito tra i tre padri e, per lei, non può che essere Bill:

"Quello è uno dei momenti più puri del film, perché c'è molto orgoglio nel personaggio di Stellan, ma anche molto shock e molta paura. C'è però anche accettazione totale in poco tempo. Per me è come un cerchio che si chiude, è stato un bel momento. Inoltre, Stellan è un comico nato, è così bravo ed è grazie anche a questo che ho sempre segretamente sperato che fosse Stellan il padre."


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/T8FBxMs

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento