sabato 25 febbraio 2023

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, chi sono i membri del consiglio dei Kang

Con il debutto di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in sala, i fan non possono fare a meno di interrogarsi sulle novità introdotte, soprattutto se riguardano Kang il Conquistatore. Questa nuova figura rappresenta il villain per eccellenza delle Fasi 5 e 6 dell’MCU. Interpretato da Jonathan Majors, Kang avrà il compito di agitare le acque e dare del filo da torcere agli Avengers del Multiverso. Una sua variante è già apparsa in Loki, ma quella proposta in Quantumania è decisamente più spietata e violenta. Ma chi fa parte del consiglio dei Kang, mostrato in una delle scene post credit del terzo film su Ant-Man? E a cosa puntano?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, cosa sappiamo sui membri del consiglio dei Kang

La minaccia è reale, come dimostrato nella prima scena post credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Kang il Conquistatore ha tantissime varianti sparse per il Multiverso ed ognuna di queste ha una forte ambizione e sete di conquista, esattamente come professato dal primo Kang che si imbatte in Scott Lang nel Regno Quantico. Del resto, anche Colui Che Rimane (variante in Loki) aveva tentato di spiegarlo a Sylvie prima che questa lo uccidesse a sangue freddo. Il consiglio dei Kang dimostra che il Multiverso sta per affrontare una guerra il cui costo potrebbe essere elevato. In Quantumania, la variante di Kang è stata esiliata nel Regno Quantico e, nel tentativo di scappare, si imbatte in Scott Lang. Lo costringe a lavorare per lui e aiutarlo nella fuga, ma nello scontro finale Kang viene spazzato via. Scott crede di aver vinto, eppure ha la sensazione che quello sia soltanto l’inizio. E ha perfettamente ragione perché intanto i membri del consiglio dei Kang hanno radunato tutte le varianti nel Multiverso per capire come affrontare i Vendicatori, ora che sono diventati una minaccia.

Tre varianti di Kang in particolare hanno catturato l’attenzione dello schermo. Il primo è Immortus, la variante più anziana di Kang ma anche la sua versione futura. Nei fumetti, questa variante ha stretto un’alleanza con i Custodi del tempo: preservare le linee del tempo e in cambio avere l’immortalità. Eppure, come riporta Collider, Kang il Conquistatore disprezza particolarmente Immortus per cui potrebbe fare di tutto per ucciderlo, persino scatenare la guerra multiversale tra varianti. Un’altra variante è Rama-Tut, il Kang egiziano, che dovrebbe essere la sua prima incarnazione. Torna nel passato, all’Antico Egitto, con l’intenzione di governarlo, ma viene fermato nei fumetti dai Fantastici Quattro. Di ritorno nella sua linea temporale, trova un mondo devastato ed è qui che decide di regnare per sempre causando ulteriore caos. Interessante è quindi il collegamento tra Rama-Tut e i Fantastici Quattro: il prossimo film potrebbe quindi coinvolgere entrambe le fazioni?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Ju8o1Bm

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento