venerdì 24 febbraio 2023

Thunderbolts - Steven Yeun nel cast del cinecomic Marvel

Steven Yeun - conosciuto per il ruolo di Glenn Rhee nella longeva serie The Waking Dead - è pronto ad unirsi al cast di Thunderbolts, atteso cinecomic Marvel che riunisce i principali "antieroi" del MCU. Stando alle prime indiscrezioni, l'attore ricoprirà "un ruolo chiave" all'interno della narrazione.

Thunderbolts - Steven Yeun ricoprià un ruolo fondamentale per il futuro del MCU 

Il magazine Deadline, che ha riportato per primo la notizia, dà quindi per certo il coinvolgimento di Steven Yeun nel progetto Marvel atteso per il 26 luglio 2024, anche se i portavoce degli Studios non hanno ancora confermato il rumor. Come accennato, la star dovrebbe ricoprire un ruolo fondamentale, diventando un punto di riferimento per le prossime Fasi del MCU. Thunderbolts, progetto annunciato per la prima volta al D23 Expo del 2022, sarà diretto da Jake Schreier - già regista de La città di carta con Cara Delavingne e della serie Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles - e basato su una sceneggiatura scritta da Eric Pearson, autore di alcuni corti Marvel direct-to-video.

Thunderbolts - descritto come il "The Suicide Squad"del MCU" - riunisce sul grande schermo gli antieroi più famosi del MCU, che dovrebbero essere guidati da Bucky Barnes\Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) in una missione ancora non rivelata. Al momento, infatti, le uniche notizie certe sul cinecomic riguardano il cast, confermato proprio durante il D23 Expo. La pellicola vanta quindi la partecipazione di Florence Pugh (Yelena Belova), Wyatt Russell (U.S Agent), Olga Kurylenko (Taskmaster), Julia Louis-Dreyfus (Contessa Valentina Allegra de la Fontaine), Hannah John-Kamen (Ghost), David Harbour (Red Guardian) e Ayo Edebiri in un ruolo ancora sconosciuto. Harrison Ford vestirà invece i panni del Generale Ross - l'interprete principale del personaggio, William Hurt, è scomparso nel 2022. La pellicola farà parte della Fase 5 del MCU, insieme ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania - attualmente nelle sale -, Guardiani della Galassia Vol.3, The Marvels, Captain America: New World Order e Blade. Probabile, quindi, il coinvolgimento di alcuni suoi protagonisti nella battaglia finale contro Kang, prevista in Avengers: The Kang Dinasty ed Avengers: Secret Wars. Steven Yeun si unirà quindi ad un cast all star. L'attore, candidato all'Oscar nel 2021 come miglior attore protagonista per Minari, è inoltre atteso nella serie Netflix Beef - in streaming dal 6 aprile -  e nell'ultima fatica di Bong Joo-Ho, Mickey 17. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sul suo ruolo in Thunderbolts



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/l82egjc

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento