Sarebbe bello cambiare, mettersi nei panni degli altri per capire meglio anche i propri comportamenti. Poi se la cosa diventa reale, non in maniera metaforica, ci troviamo di fronte a una commedia fantastica, un po' favolistica e ostinatamente per tutta la famiglia, colorata e senza troppi fronzoli. Dopo aver chiuso Alice nella città, esce nelle sale italiane il 6 novembre distribuita da Eagle Pictures la commedia Una famiglia sottosopra, diretta da Alessandro Genovesi, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Giulio Carrieri.
I Moretti sono sempre più confusi e slegati, il padre Alessandro (Luca Argentero) è deluso da anni di disoccupazione, la moglie Margherita (Valentina Lodovini) sembra sempre più lontana, i tre figli contribuiscono all'entropia domestica. Un viaggio in un parco divertimenti cambia completamente la quotidianità e innesca l'elemento fantastico del film.
Abbiamo incontrato il regista, Alessandro Genovesi, e i protagonisti Valentina Lodovini e Luca Argentero in questa video intervista.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CF1IBh8
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento