Hilary Duff deve la sua notorietà a Lizzie McGuire, personaggio televisivo lanciato su Disney Channel e protagonista di un’omonima Serie TV che ha generato forte successo ad inizio Anni 2000. Ha poi ottenuto anche un film sequel intitolato Lizzie McGuire – Da Liceale a popstar, che segue Lizzie e i suoi amici in Italia. A rendere ancor più memorabile il film è stata la colonna sonora e, nello specifico, il brano What Dreams Are Made Of, diventata una vera e propria hit. Peccato che, a distanza di tempo, la stessa cantante e attrice abbia ammesso di non avere alcun ricordo sulla fase di registrazione della canzone.
Lizze McGuire, Hilary Duff non ricorda di aver registrato What Dreams Are Made Of
Ospite del podcast Therapuss di Jake Shane, Hilary Duff ha ammesso di non aver dato molto peso a What Dreams Are Made Of, brano diventata una vera e propria hit se associata non solo a Lizzie McGuire, ma più in generale alla carriera musicale di Hilary Duff. Peccato che quest’ultima non abbia molti ricordi in merito alla realizzazione del brano. Quando Jake Shane le ha chiesto se ritenesse quella canzone “fantastica” come il resto dei fan, Hilary Duff ha risposto con sincerità ammettendo: “Veramente no, non proprio. Non ricordo nemmeno di aver registrato quella canzone. Ma ora posso dire che la adoro. E quando giravo quel film, la adoravo. È stato un periodo molto strano”. Ha poi precisato: “Tecnicamente non era una canzone mia, era una canzone di Lizzie McGuire”. All’epoca aveva 14 anni e ha ammesso che molti di quei “momenti molto importanti” sono chiari nella sua mente, mentre altri più confusi. “Ad esempio quando siamo andati in Italia per Lizzie McGuire, ma il resto l’abbiamo girato a Vancouver. Non ricordavo quasi niente di tutto questo”.
In merito a What Dreams Are Made Of, ha poi precisato: “In realtà, quando la canto adesso, provo molta gioia. Penso solo che allora ci fosse una grande separazione tra me, la mia musica e Lizzie McGuire. Ma se mai dovessi tornare a fare un tour, forse mi concederebbero di cantarla in qualche modo. Magari, chissà, solo ipoteticamente”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/DEiG5fC
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento