Glen Powell è di ritorno al cinema con The Running Man, remake del precedente del 1987 e tratto dal romanzo di Stephen King (pubblicato ai tempi sotto pseudonimo). Diretto da Edgar Wright, The Running Man è ambientato in una realtà distopica dove il protagonista Ben Richards, pur di salvare la figlia malata, decide di partecipare ad un survival game trasmesso in diretta televisiva. Vincerà, naturalmente, soltanto chi sopravvivrà fino alla fine, portando a casa un ambito montepremi. Ad interpretare il coraggioso e spericolato protagonista è Glen Powell. In occasione del New York Comic Con 2025, l’attore ha raccontato qualche aneddoto dietro le quinte e confessato qual è il momento che ha preferito in assoluto.
The Running Man, Glen Powell menziona il suo momento preferito durante le riprese ed è una questione di amicizia
Glen Powell ha arricchito la sua filmografia negli ultimi anni. Il suo nome ha ottenuto spessore in quel di Hollywood e tra non molto tornerà al cinema come star d’azione in The Running Man. Ragionando sul momento che ha preferito in assoluto durante la produzione del film, l’attore ha menzionato altri due colleghi: Colman Domingo e Josh Brolin. Il momento che custodisce con emozione riguarda il tempo trascorso in loro compagnia anziché davanti alle videocamere. Come riporta People, ha spiegato:
C'è stato un giorno con Colman Domingo e Josh Brolin in cui, sapete, abbiamo avuto modo di divertirci sul set di The Running Man, e sono due attori che rispetto immensamente. E non solo, sono persone davvero brave e simpatiche, e credo che abbiamo avuto modo di parlare di quanto ci sentissimo fortunati a essere sul set insieme. Amo questo lavoro più di ogni altra cosa, ma quando puoi farlo con persone meravigliose, con cui puoi fare il tifo a vicenda, anche dopo aver concluso. Puoi guardare cosa stanno facendo e con chi stanno costruendo, e tutto il resto. È il massimo. Questi sono due ragazzi che ora considero miei cari amici, ed è lì che è iniziata la nostra amicizia. Quindi hanno un posto speciale nel mio cuore.
Nel cast di The Running Man Josh Brolin interpreta il produttore spietato del programma a cui partecipa il protagonista, mentre Colman Domingo è il conduttore del survival game, Bobby Thompson. A completare il cast Lee Pace, Michael Cera, Emilia Jones, William H. Macy, David Zayas, Katy O’Brian e Karl Glusman.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ElayNfk
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento