La neve nel cuore sta per tornare. A distanza di oltre vent’anni dal primo capitolo, il sequel è attualmente in fase di sviluppo senza Diane Keaton, star di Hollywood venuta a mancare l’11 ottobre 2025 e che ha guidato il cast corale della precedente commedia sentimentale.
La neve nel cuore, un sequel è in fase di sviluppo
Correva l’anno 2005 e La neve nel cuore raggiungeva le sale con un cast corale composto da Diane Keaton, Sarah Michelle Parker, Rachel McAdams e Dermot Mulroney per citarne alcuni. Ora, dopo vent’anni esatti, lo sceneggiatore e regista Thomas Bezucha ha confermato di essere al lavoro su un sequel. Ai microfoni di CNN, Bezucha ha raccontato di essere attualmente alle prese con la stesura della sceneggiatura di La neve nel cuore 2 per “onorare Diane Keaton ancora di più”.
Ai microfoni di CNN, ha affermato che stava già pensando e lavorando alla sceneggiatura di un sequel quando ha appreso della prematura scomparsa di Diane Keaton. “Sono mesi che soffro per la perdita di Sybil, mentre ci lavoravo, e questo è stato un duro colpo per una ferita già delicata. Mentalmente, ho trascorso del tempo in quella casa dove mi mancava già da un po'”. Nel film, la famiglia Stone è guidata dalla matriarca Sybil, interpretata proprio dalla Keaton, che durante il periodo di Natale deve metabolizzare la notizia della sua malattia terminale. Avendo appreso la notizia della scomparsa dell’attrice, Bezucha ha affermato che proprio questa perdita ha reso ancor più importante ai suoi occhi l’idea di realizzare un sequel “e fare un buon lavoro con il resto del cast”.
Il regista ha spiegato che, quando ha avuto per la prima volta l’idea per il sequel, ha contattato subito il produttore, spiegandosi quanto fosse interessato a svilupparla e ad iniziare la sceneggiatura soltanto se il cast principale fosse stato interessato. Per fortuna, tutti hanno offerto risposte positive, ma non hanno ancora firmato un contratto né il progetto ha ottenuto già il via libera. In ogni caso il supporto del cast è indispensabile per la buona riuscita del film.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Tsj05fW
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento