Con l'uscita di Kill Bill: The Whole Bloody Affair alle porte, Epic Games rincara la dose annunciando un leggendario crossover tra film e videogame. Ciò che accadrà nella prossima stagione di Fortnite, infatti, è a dir poco clamoroso. Il celebre videogioco presenterà Yuki's Revenge: un capitolo inedito dell'epica epopea di vendetta in due parti diretta da Quentin Tarantino.
Il Capitolo 7 di Fortnite, che uscirà il 30 novembre, includerà il capitolo (il quinto, per la precisione) mai girato di Kill Bill che Tarantino scrisse nel 2003. Ma di cosa parla Yuki's Revenge? Yuki Yubari, sorella di Gogo Yubari (Chiaki Kuriyama), è in cerca di vendetta nei confronti della Sposa (Uma Thurman)m che ucciso sua sorella durante la battaglia contro O-Ren Ishii (Lucy Liu) e gli 88 Folli. Le prime versioni della sceneggiatura di Kill Bill vol. 1 includevano quella sanguinosa resa dei conti, ma per vari motivi (tra cui la difficoltà di Tarantino nel trovare l'attrice perfetta per Yuki) non è stata realizzata in live-action né inserita nel montaggio finale. Il poster promozionale mostra Yuki al volante della Pussy Wagon e La Sposa, mentre le parole The Lost Chapter: Yuki’s Revenge campeggiano sopra il logo di Fortnite After Dark.
Kill Bill: il capitolo mai girato da Quentin Tarantino prende vita in Fortnite
Vien da chiedersi se questo "capitolo perduto” apparirà solo in Fortnite, oppure sarà incluso anche in The Whole Bloody Affair, la riedizione cinematografica che ha unito Kill Bill vol. 1 e Kill Bill vol. 2 in un unico film da 281 minuti (al cinema negli USA dal 5 dicembre). La nuova versione include un'inedita sequenza animata di sette minuti: chissà che Tarantino non abbia effettivamente girato in segreto Yuki's Revenge per l’occasione? Se siete curiosi di saperne di più, una bozza di Chapter 5: Yuki's Revenge è disponibile online, ma il succo è quello che si accennava poco sopra. Yuki vola a Los Angeles per assassinare la Sposa usando una mitragliatrice Uzi.
Era noto da tempo che i contenuti di Kill Bill sarebbero arrivati su Fortnite. Epic Games lo ha chiaramente confermato mercoledì 19 novembre, durante un evento a Los Angeles a cui hanno partecipato sia Tarantino che Uma Thurman. L'azienda ha anche svelato Beatrix Kiddo, alias La Sposa, in versione Fortnite, con un teaser trailer che la mostra arrivare in sella a una motocicletta nel mezzo di una gigantesca battaglia tra i kaiju, i Power Rangers Megazord e un imponente Homer Simpson. Epic ha creato Yuki da zero, basandosi solo sulle note di sceneggiatura di Tarantino.
Il design di Gogo, invece, è tratto direttamente dal film. Per averla in Fortnite , i giocatori dovranno acquistare un biglietto per una proiezione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, con il quale riceveranno un codice univoco da riscattare per una skin di Gogo in-game.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Gie6Vm1
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento