Un’altra saga letteraria fantasy è in arrivo sul grande schermo. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Sony Pictures ha acquisito i diritti della serie Hierarchy scritta da James Islington, autore ben noto soprattutto per il precedente successo letterario Licanus Trilogy.
Hierarchy, la serie fantasy di James Islington diventerà presto un film
Il genere fantasy continua a proporre novità interessanti sul grande schermo e tra non molto offrirà al pubblico appassionato una nuova avventura tratta dalla nuova saga letteraria di James Islington. Hierarchy è iniziata nel 2023 con il primo volume The Will of the Many – La volontà dei molti (in Italia pubblicato da Fanucci Editore) e il secondo volume, The Strength of the Few, è stato pubblicato di recente negli Stati Uniti incassando recensioni positive e conquistando il primo posto nella classifica dei bestseller del New York Times.
Il protagonista di The Will of the Many – La volontà dei molti è Vis Telimus, che si presenta come un orfano per poter accedere alla prestigiosa accademia della Repubblica Cateniana. Come da prassi, promette che una volta concluso il percorso di studi si unirà al resto della società civilizzata per cedere la sua volontà, ma Telimus cela dei segreti: ha deciso di infiltrarsi nell’Accademia e scalare i ranghi dell’impero oppressivo che ha distrutto la sua famiglia per un obiettivo ben preciso. “Quella che era iniziata come una missione di sopravvivenza si trasforma in una lotta travolgente contro un mondo costruito sullo sfruttamento, dove lealtà, potere e verità sono tutte armi”, si legge via The Hollywood Reporter.
Ad oggi sappiamo soltanto che Sony Pictures ha acquisito i diritti per adattare questa storia sul grande schermo, ma è ancora troppo presto per scoprire chi interpreterà l’agguerrito protagonista o chi si occuperà di sceneggiatura e regia.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/yMceb1a
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento