giovedì 17 ottobre 2024

Sydney Sweeney, look stravolto per interpretare la pugile Christy Martin: le foto dal set

Nelle ultime ore, Sydney Sweeney ha condiviso su Instagram i primi scatti direttamente dal set del suo prossimo film. Si tratta del biopic, ancora senza titolo, che la vedrà nel ruolo dell'ex pugile professionista Christy Martin. L'atleta americana ha un aspetto completamente differente da quello della bella attrice ed ecco perché la fluente chioma bionda della star di Tutti Tranne Te ha lasciato il posto ad un nuovo e sorprendente look.

La carriera della protagonista di Euphoria, nell'ultimo anno, è esplosa come non mai e l'ha vista cimentarsi con generi e ruoli molto diversi fra loro. Oltre alla già citata rom-com con Glen Powell, citiamo il poco fortunato cinecomic Madame Web e l'horror Immaculate. Versatile e carismatica, Sydney è decisa a non farsi notare solo per la sua innegabile bellezza e si è messa completamente in gioco con il nuovo film biografico.

Il glamour e le scollature vertiginose hanno ben poco a che fare con la routine di una sportiva professionista e le foto condivise dall'attrice lo dimostrano. Per somigliare a Christy Martin, Sweeney è diventata irriconoscibile: sfoggia capelli castano scuro con la frangia e mostra con fierezza i muscoli tonici.

"Beh, i gatti sono usciti dal sacco grazie ad alcuni paparazzi nei cespugli - ha scritto nella caption del post, facendo riferimento alle foto rubate dal set nei giorni scorsi - quindi ecco un piccolo retroscena del film su cui sto lavorando in questo momento. Negli ultimi mesi sono stata immersa nell'allenamento per dare vita alla storia di una donna incredibile, una vera campionessa che ha combattuto battaglie sia dentro che fuori dal ring. Il suo viaggio è una testimonianza di resilienza, forza e speranza, e sono onorata di mettermi nei suoi panni per condividere la sua potente storia con tutti voi".

Sydney Sweeney sarà Christy Martin, cosa sappiamo sul biopic

Il prossimo film con Sydney Sweeney, si diceva, non ha ancora un titolo o una data di uscita. L'annuncio che l'attrice avrebbe interpretato Martin è arrivato a maggio 2024 e sappiamo che, dietro alla macchina da presa, c'è David Michôd, regista de Il Re con Timothèe Chalamet. Intercettata da Deadline, Sweeney ha svelato di aver iniziato a praticare kickboxing tra i 12 e i 19 anni e di essere entusiasta all'idea di tornare sul ring, allenarsi e trasformare il suo corpo per il film.

Christy Martin, durante la sua carriera pugilistica, era soprannominata "The Coal Miner's Daughter". Un riferimento alla professione di suo padre. Nel 2009, ha detenuto il titolo WBC femminile dei pesi superwelter. Non solo: nel 2016 è stata la prima pugile donna eletta nella Nevada Boxing Hall of Fame, ed è stata eletta anche nell'International Boxing Hall of Fame nel 2020.

"La storia di Christy non è una storia leggera - ha precisato Sydney - è fisicamente ed emotivamente impegnativa, c'è molto peso da portare. Ma mi piace sfidare me stessa. Non solo ha legittimato la boxe femminile: ha superato gli stereotipi di genere e ha combattuto contro abusi emotivi, fisici e finanziari. [...] Mi sento obbligata a raccontare una storia su una donna che ha affrontato così tante avversità e non ha permesso che la sconfiggessero".

Prossimamente, vedremo Sweeney in Eden: survival movie diretto da Ron Howard con Jude Law e Ana de Armas. Affiancherà inoltre Amanda Seyfried nel thriller The Housemaid.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3oPbiIx

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento