venerdì 4 ottobre 2024

Quanti miracoli, Alan Ritchson di Reacher sarà il protagonista del nuovo adattamento di Nicholas Sparks

I romanzi di Nicholas Sparks continuano ad impattare il mondo dello spettacolo. Il suo ultimo romanzo, intitolato Quanti miracoli, diventerà un film e il cast ha già individuato il suo protagonista in Alan Ritchson. Il suo nome negli ultimi anni è tornato alla ribalta per merito di Prime Video, che l’ha scelto come attore protagonista di Reacher. Ed è proprio Amazon MGM Studios ad occuparsi del nuovo adattamento tratto dal romanzo di Nicholas Sparks.

Quanti miracoli, Alan Ritchson sarà il protagonista del nuovo adattamento tratto dal romanzo di Nicholas Sparks

In lingua originale intitolato Counting Miracles, Quanti miracoli racconta la storia di un ranger dell’esercito, Tanner Hughes, cresciuto dai suoi nonni e che ha trascorso tutta la sua vita lontano da casa, all’estero, con uno zaino in spalla ed una nuova avventura ad attenderlo. Mettere radici non è mai stato il suo obiettivo, ma tutto cambia quando sua nonna, in punto di morte, gli rivela un segreto prezioso: il nome del padre che non ha mai conosciuto. La prossima missione di Tanner è quindi trovare quel padre che non ha mai avuto nella sua vita. Raggiunge Asheboro, in North Carolina, e qui incontra due persone che segneranno la sua vita. La prima è Kaitlyn Cooper, dottoressa single apparentemente misteriosa con la quale s’instaura sin da subito un legame. La seconda è Jasper, un ottantenne determinato a salvare un cervo bianco dai bracconieri.

Secondo quanto riferito da Collider, Alan Ritchson interpreterà proprio il ranger protagonista nel nuovo adattamento cinematografico. Quanti miracoli è fresco di pubblicazione, poiché anche in Italia ha raggiunto gli scaffali a fine settembre 2024. Alan Ritchson figura anche come produttore del film sentimentale, che rientra nel suo accordo di tre film stipulato con Amazon MGM Studios. Oltre a Reacher, Alan Ritchson è impegnato con altri progetti come ad esempio la produzione di War Machine, film fantascientifico d’azione realizzato da Netflix. In più, su Prime Video, è atteso con Arnold Schwarzenegger nel film natalizio The Man With The Bag.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3UZb7ig

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento