sabato 12 ottobre 2024

Margaret Qualley svela come ha reagito la sua famiglia ai suoi ultimi film: "Un anno difficile"

Negli ultimi mesi Margaret Qualley è stata particolarmente impegnata sul grande schermo. Figlia d’arte (sua madre è Andie MacDowell), ha affrontato di petto il suo 2024 definendolo un anno sicuramente ricco di sfide. Comprensibile, se si pensa che è apparsa in ben tre film finora. Oltre a Drive-Away Dolls e Kinds of Kindness, tra non molto la rivedremo anche in The Substance, film presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024 e con protagonista Demi Moore. A furia di recitare in così tanti film, Margaret Qualley ha ammesso che è stato complicato unire vita professionale e vita privata ma non è stato quello il problema più grande per la sua famiglia.

Margaret Qualley condivide la reazione della sua famiglia ai suoi tre film usciti nel 2024

Intervistata dal Tonight Show di Jimmy Fallon, Margaret Qualley ha riflettuto sui film che ha realizzato negli ultimi anni e di come, in realtà, per i suoi personaggi abbia realizzato delle scene particolarmente visive. Persino sua madre ha avuto una forte reazione alla sua performance in Drive-Away Dolls. Per questo Margaret Qualley ha chiesto alla sua famiglia e ai suoi amici di non guardarlo:

Mia madre è venuta a quella première e, una volta finito il film, mi dice: ‘I miei amici non possono vedere questo film, neanche le mie sorelle. Nessuno può vederlo’.

Per Kinds of Kindness, invece, la Qualley ha chiamato suo padre mentre si recava al cinema e gli ha chiesto di non guardarlo con i suoi amici: “Per chiunque abbia visto quel film, può capire perché è stato un grosso problema quando mio padre mi ha chiamato mentre andava al cinema a vedere il film con i suoi amici”. A quanto pare, però, anche The Substance ha chiamato all’appello un altro membro alla lontana della famiglia che l’ha accompagnata durante l’infanzia: la sua vecchia tata le ha scritto un messaggio dopo aver guardato il film.

Allora, quando ero piccola avevo una tata, Julie Shelby, che è tipo super cristiana, una dolce donna del sud. E, ehm, sai, quando mi portava al centro commerciale, mi copriva gli occhi quando passavamo davanti alle pubblicità di Abercrombie & Fitch... Così mi ha mandato un messaggio ieri, e mi ha detto... Mi ha detto, 'Avresti dovuto avvertirmi.' Avrà trascorso tutto il tempo pensando: ‘Dio, aiutala, per favore. Benedici la sua anima. Abbi pietà di lei. Perdonaci per i nostri peccati’.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XOlP5kz

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento