lunedì 14 ottobre 2024

Quel pazzo venerdì 2 svela ufficialmente la data d'uscita con un'immagine iconica

Quel pazzo venerdì 2 annuncia ufficialmente la data d’uscita ufficiale sul grande schermo. Protagoniste ancora una volta saranno Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, di nuovo insieme sul set per realizzare un sequel a distanza di anni dal capitolo precedente. Disney ha annunciato già da tempo il ritorno delle due attrici sullo schermo e, con un nuovo scatto iconico e fortemente nostalgico, ha persino rivelato qual è la data d’uscita fissata per il sequel.

Quel pazzo venerdì 2 annuncia la sua data d’uscita con un’immagine iconica

La produzione di Quel pazzo venerdì 2 si è conclusa già da tempo, dando quindi allo Studio il tempo di lavorare sulla post-produzione e pensare accuratamente al momento giusto per la distribuzione cinematografiche. E a quanto pare la data scelta punta dritta all’estate 2025. Quando Quel pazzo venerdì arriverà al cinema con un attesissimo film sequel, lo farà nel pieno dell’afa estiva: Disney ha scelto infatti come data d’uscita negli Stati Uniti l’8 agosto 2025. A rafforzare la concretezza del progetto ci pensano anche Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis, che posano insieme ancora una volta con l’aria stravolta, in pigiama, mentre si fissano allo specchio esattamente come accadeva nel film precedente del 2003. Le protagoniste sono ancora una volta Tess e Anna, madre e figlia ormai cresciute e alle prese con una nuova fase della loro vita. Se nel primo film Anna era un’adolescente ribelle con un pessimo rapporto con sua madre, nel sequel è a sua volta una figura genitoriale. Ormai è cresciuta e, come riporta la sinossi, in Quel pazzo venerdì 2 dovrà affrontare un imminente matrimonio con un uomo che ha già una figlia.

Anche Anna è madre e tra non molto dovrà gestire una famiglia allargata. L’unico imprevisto è quello scambio di corpi che torna a bussare alla sua porta coinvolgendo ancora una volta sua madre Tess. E non solo: pare, infatti, che anche la figlia di Anna sia coinvolta nel quadro. Il sequel riprende alcuni dei personaggi iconici del primo film come Chad Michael Murray che riprenderà il ruolo di Jake, la cotta adolescenziale di Anna. E ancora Mark Harmon, il patrigno di Anna. Tornano anche Stephen Tobolowsky, Christina Vidal Mitchell e Haley Hudson, così come Rosalind Chao e Lucille Soong. Tra le new entry, invece, figurano Manny Jacinto, Julia Butters, Sophia Hammons e Maitreyi Ramakrishnan.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/W5yK3fn

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento