martedì 23 novembre 2021

Keanu Reeves consiglia: la lista dei film da vedere assolutamente secondo l'attore americano

Vi sarà magari capitato, nel corso della vita, di chiedere a qualche amico una lista di film da vedere almeno una volta nella vita, oppure di essere voi le persone cui qualcun altro si è rivolto per avere un consiglio del genere. A meno di non avere lettori d'eccezione che per qualche motivo capiscono l'italiano, però, direi con discreta certezza che voi non siete né Carrie-Ann MossKeanu Reeves.
È successo una ventina d'anni fa, mentre i due attori erano impegnati sul set della trilogia originale di Matrix, che la Moss chiedesse al collega qualche consiglio su dei film che lei potesse vedere assieme al figlio adolescente: e siccome Keanu Reeves è la persona scupolosa e generosa che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni, ecco che lui se ne uscì con una vera e propria lista, che poi nel tempo si è anche preso la briga di aggiornare in base a quel che vedeva man mano che nuovi film debuttavano.
Quella lista Reeves l'ha ritirata fuori dal suo telefono nel corso di un'intervista rilasciata al mensile statunitense Esquire, che gli ha dedicato la copertina del suo ultimo numero. Noi ve la proponiamo prontamente qui di seguito. Fateci poi sapere cosa ne pensate e quanti film della lista dei film da vedere secondo Keanu Reeves avete già visto, e quanti invece ne dovreste recuperare.

Keanu Reeves' must watch: i film da vedere almeno una volta nella vita secondo Neo

 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/30MxmMs

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento