mercoledì 24 novembre 2021

DC League of Super-Pets: ecco il favoloso trailer del film d’animazione con gli animali supereroi!

Dopo un primo teaser in cu vedevamo Krypto, alias il cane di Superman, volare contento, ecco che arriva il primo trailer di DC League of Super-Pets, l'atteso film d'animazione in cui a salvare il mondo non sono uomini "speciali" ma animali. E tuttavia non si tratta di animali qualunque, ma di creature pelose che, come Krypto, hanno i superpoteri.

A dirigere DC League of Super-Pets sono Jared Stern, al suo esordio, e Sam Levine, a cui dobbiamo la serie tv Penn Zero. Il film è targato Warner Bros. e l'arrivo in sala è previsto per il 20 maggio. Nella versione originale, a dare la voce al mitico Krypto è Dwayne Johnson, che ritrova il compagno di avventure dei due Jumanji Kevin Hart, che presta la voce a Ace il Bat-segugio. Fra i personaggi del film ci sono inoltre Jumpa, il canguro di Wonder Woman e Sticky il Supergatto di Supergirl, e del cast vocale fanno parte anche Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Marc Maron, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Keanu Reeves.

DC League of Super-Pets: ripassiamo la trama

Nel caso l'abbiate dimenticata, vi rinfreschiamo la memoria sulla trama di DC League of Super-Pets, nel quale, come spesso accade anche nella vita reale, gli animali si dimostrano migliori degli uomini. Ecco la sinossi ufficiale del film:

In DC League of Super-Pets Krypto il Supercane e Superman sono amici del cuore inseparabili. Possiedono gli stessi poteri e combattono il crimine fianco a fianco in quel di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere uno sgangherato gruppo di animali, Ace il Bat-Segugio, BP il maiale, Merton la Tartaruga e Chip lo Scoiattolo, a esercitare i superpoteri che hanno scoperto da poco di possedere per aiutarlo a salvare i supereroi.

Il trailer di DC League of Super-Pets

Il trailer di DC League of Super-Pets si apre con una scena di quotidianità mattutina. Krypto tenta di svegliare Superman e le immagini sottolineano quanto sia forte il legame tra cane e padrone, e quanto il primo si senta speciale e perciò lontano dagli altri amici a quattro zampe. Succede poi che la Justice League viene rapita e allora a Krypto non resta che cercare alleati a quattro zampe. I componenti della squadra sono davvero buffi, e quindi si ride parecchio, soprattutto quando si ritrovano davanti un micetto tutt'altro che docile.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3DNBHwR

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento