venerdì 19 novembre 2021

Copshop - Scontro a fuoco su Sky e NOW: in arrivo in Italia il thriller d'azione con Gerard Butler - Guarda il trailer

Ai livelli del folgorante esordio di Narc (2002) Joe Carnahan non è mai tornato, e ciò nonostante di quando in quando riesce a piazzare ancora qualche bel colpo bello tosto. Era stato il caso di The Grey, per dirne una, e chissà non possa esserlo anche per il nuovo Copshop - Scontro a fuoco, action thriller che vede protagonisti Gerard Butler e Frank Grillo che in Italia debutterà in prima assoluta lunedì 22 novembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e on demand.
La storia di Copshop - Scontro a fuoco, vede i due attori impegnati nella caccia al gatto e al topo tra un artista della truffa e un sicario mandato per ucciderlo nella cella di una stazione di polizia di una piccola città di provincia.
Qui di seguito mi mostriamo il trailer originale e riportiamo la trama ufficiale del film, che per i clienti Sky da più di 3 anni sarà disponibile on demand prima che per gli altri grazie al programma fedeltà di Sky, extra.

Copshop - Scontro a fuoco: trailer e trama del film di Joe Carnahan


Attraversando il deserto del Nevada in una Crown Vic crivellata di colpi, l'astuto truffatore Teddy Murretto (Frank Grillo) escogita un piano disperato per nascondersi dal letale sicario Bob Viddick (Gerard Butler): colpisce a tradimento la giovane agente Valerie Young (Alexis Louder) per farsi arrestare e rinchiudere nella stazione di polizia di una piccola città. La prigione non può proteggere Murretto per molto tempo, e Viddick escogita un piano per entrare nella prigione, aspettando il momento opportuno per completare la sua missione nella cella vicina. Ma l'arrivo di un assassino concorrente (Toby Huss) creerà il caos e la giovane agente Young si troverà nel mirino.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/30MkJ3R

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento