mercoledì 24 novembre 2021

Il capo perfetto: in anteprima esclusiva il trailer italiano del film con Javier Bardem che rappresenta la Spagna all'Oscar

Un po' a sopresa (in molti scommettevano sul solito Almodovar) il film che rappresenterà la Spagna agli Oscar 2022 nella speranza di ottenere una nomination come Miglior Film Internazionale, è una commedia con Javier Bardem che si intitola Il capo perfetto, scritto e diretto da Fernando León de Aranoa.
La storia vede l'attore nei panni di un capo d'azienda amato dai suoi dipendenti per la generosità e l'umanità con cui si rapporta con loro, che però - ansioso di ricevere un importante riconoscimento - inizia per eccesso di zelo a combinare una serie di disastri che rischiano di compromettere tutto.
Il film debutterà nei cinema italiani il 23 dicembre con BIM Distribuzione e di cui vi presentiamo in anteprima esclusiva il trailer italiano.

Il capo perfetto: il trailer italiano del film con Javier Bardem


Blanco (Javier Bardem), proprietario di una storica azienda spagnola di bilance industriali, amato e stimato dai dipendenti per la sua grande umanità, è in gara con la sua impresa per un premio di eccellenza locale. Considerato da tutti e da se stesso un capo magnanimo, è disposto a qualunque cosa pur risolvere i problemi dei suoi dipendenti affinché non riducano la produttività e gli consentano di aggiudicarsi l'ambito riconoscimento. E mentre la tensione sale per la visita di ispezione della commissione del premio, Blanco inizia a collezionare una serie di errori e comici disastri che lo porteranno a dover dimostrare di essere davvero un capo perfetto...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2ZmYLUq

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento