venerdì 26 novembre 2021

Diabolik: ecco anche il video character di Ginko!

Arriverà al cinema il 16 dicembre con 01 Distribution uno dei cinecomic più attesi dal pubblico, ovvero il Diabolik firmato dai Manetti Bros., grandi amanti del fumetto creato dalla sorelle Giussani, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

Il video character di Ginko

E proprio al personaggio dell'uomo che dà la caccia a Diabolik, l'ispettore Ginko, con tanto di pipa e trench, è dedicato il secondo video character del film dopo quello dedicato sulla Eva Kant di Miriam Leone. Valerio Mastandrea ci sembra assolutamente perfetto nel ruolo e non vediamo l'ora di vederlo in azione.

Questa la trama:

Ambientato nella città immaginaria di Clerville a fine anni '60, il film segue le avventure di Diabolik, ladro spregiudicato dal volto misterioso, che ha messo a segno l'ennesimo colpo, sfuggendo alla polizia sulla sua splendente Jaguar E-type. A conquistare l'attenzione di Diabolik sarà la bellissima Eva Kant, un'ereditiera arrivata in città con un gioiello di grande pregio, il famoso diamante rosa. Nel tentativo di rubare la preziosa pietra, Diabolik rimarrà stregato dalla seducente donna. Questa volta però l'Ispettore Ginko, aiutato dalla sua squadra, ha messo a punto un infallibile piano per intrappolare l'abile ladro.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3xr4OUu

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento