Se non avete ancora visto Enola Holmes con Millie Bobby Brown in streaming su Netflix, siete rimasti in pochi e forse dovete sbrigarvi: non solo Henry Cavill (Sherlock Holmes nel film) ha postato il video di ringraziamento qui in basso a nome di tutti, per i numeri record di visualizzazioni sul servizio, ma si comincia anche a parlare di un inevitabile Enola Holmes 2. Diciamo la verità, un secondo capitolo non stupirebbe nessuno, perché la serialità è più che dichiarata nell'atmosfera che si respira nel film, e soprattutto Enola Holmes è il primo adattamento di una serie di romanzi di Nancy Springer, quindi di materiale a cui attingere ce n'è.
Il regista del primo capitolo (e supponiamo riconfermato per il secondo) Harry Bradbeer ha rivelato a Digital Spy che Enola Holmes 2 "si sta già discutendo", mentre Millie Bobby Brown, peraltro anche coproducer del lungometraggio, aveva già dichiarato a Deadline quanto segue:
C'è ancora da raccontare, la storia non è finita. Non è cresciuta, non c'è conclusione. Credo che lei sia una che si evolve all'infinito, ma c'è decisamente da raccontare altro sullo schermo.
Insomma, un seguito di Enola Holmes non è tanto da confermare, quanto da collocare, tenendo presenti le difficoltà logistiche da Covid-19, ma è comunque scontato che Netflix dia la priorità alle avventure che si stanno piazzando stabilmente al primo posto dei lavori più visti sul servizio di streaming nel mondo. Un altro colpo grosso di Netflix, per amara ironia della sorte non partito dal colosso di Reed Hastings, nonostante la presenza della Brown di Stranger Things: Enola Holmes sarebbe dovuto uscire in sala distribuito dalla Warner Bros, che l'ha poi venduto a Netflix poco dopo l'inizio della pandemia. Nel frattempo, Millie è impegnata proprio sul set di Stranger Things 4, le cui riprese sono di recente finalmente ripartite. Leggi anche Millie Bobby Brown: istinto, intelligenza e passione di una teenager senza adolescenza
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3d70pMq
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento