venerdì 27 settembre 2019

Samuel L. Jackson sarà una delle voci di Alexa di Amazon


Il celebre attore potrà essere scelto in un aggiornamento dell’assistente virtuale.

Se siete stanchi della cortese voce, maschile o femminile, di Alexa, l’assistente virtuale di Amazon, presto le cose potrebbero cambiare. Infatti con un nuovo aggiornamento, tra le voci inglesi, ci sarà anche quella di Samuel L. Jackson, in quota “celebrity voice”, che necessiterà però di un piccolo supplemento. Vediamo un teaser, spiritoso, in cui l’attore fa pratica con la voce ufficiale di Alexa.

Chissà, potreste subire un sonoro turpiloquio o qualche citazione biblica presa direttamente da Pulp Fiction, naturalmente solo se metterete le impostazioni in inglese. A parte gli scherzi, o gli auspici dei masochisti, Jackson darà informazioni sul tempo, metterà la musica che vorrete e racconterà barzellette, ci sembra il minimo. Sarà anche possibile scegliere una modalità con molte F words (leggi anche parolacce) o senza.

L’aggiornamento arriverà entro fine anno al prezzo di lancio di 0.99$. Vi intriga? Considerate, per citare Samuel J. Jackson in Pulp Fiction, che “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi”. Ezechiele 25.17.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2m3gNrd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento