lunedì 30 settembre 2019

La Dea Fortuna: il teaser trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek


Il regista italo-turco sarà nelle nostre sale dal 19 dicembre con una storia di sentimenti e con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca.

La Dea Fortuna, nuovo e atteso lungometraggio di Ferzan Ozpetek, conquisterà le nostre sale il prossimo 19 dicembre, pronto a distrarre da panettone, pandoro e torrone gli italiani che festeggiano il Natale. Interpretato da Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, il film ha finalmente un teaser trailer che il regista ha appena lanciato in anteprima sui suoi profili social e che noi immediatamente vi mostriamo, anche perché l'attesa è lunga e l'hype deve per forza crescere, visto che con la sua tredicesima opera Ferzan torna al suo cinema per così dire più iconico, quello che fruga nei cuori e racconta i sentimenti, in primis l'amore, che è sempre sorprendente, impetuoso, appassionato.

Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, La Dea Fortuna è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures. Il soggetto è di Gianni Romoli e la sceneggiautura di Ferzan Ozpetek, Silvia Ranfagni e dello stesso Romoli. Accanto ai tre protagonisti, troviamo Sierra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro. Quest'ultimo ha già lavorato con il regista per La finestra di fronte, mentre Accorsi è alla sua terza collaborazione con Ozpetek dopo Le fate ignoranti e Saturno Contro. Quanto alla Yilmaz, prima de La Dea Fortuna è stata diretta dell’autore di Rosso Istanbul sei volte. L'ultimo film di Ozpetek che abbiamo visto al cinema è Napoli Velata, che ha incassato 5,8 milioni di dollari.

Ecco la sinossi de la Dea Fortuna:

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2nT47DE

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento