venerdì 20 settembre 2019

Ecco cos'è Vivere per Francesca Archibugi e il cast del suo nuovo film


Scritto insieme a Francesco Piccolo e Paolo Virzì, con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, e Massimo Ghini, il nuovo film della regista romana sarà nei cinema dal 26 settembre prossimo.

Dopo la presentazione in anteprima al Festival di Venezia, arriverà al cinema il 26 settembre prossimo Vivere, il nuovo film di Francesca Archibugi, con protagonisti Micaela Ramazzoti, Adriano Giannini e Massimo Ghini.
Il film, che vede tra i suoi altri interpreti Roisin O'Donovan, Andrea Calligari, Marcello Fonte, Elisa Miccoli, Valentina Cervi e Enrico Montesano, è ambientato a Roma e racconta un anno nella vita della famiglia Attorre: Luca, giornalista free-lance molto free, "confezionatore" di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi, ballerina che insegna danza a signore in sovrappeso, e Lucilla, la loro bimba di sei anni quieta, ricca di fantasia e affetta da una grave forma d'asma. Nella loro vita fa la sua comparsa, non senza conseguenze, la giovane Mary Ann, irlandese e studentessa di storia dell'arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Da quel momento sarà un intreccio di storie ed emozioni, legami leciti e illeciti, amicizia e amore:

In attesa di vedere il film al cinema, vi presentiamo il video "Vivere è..." in cui Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Roisin O'Donovan, Andrea Calligari, la regista Francesca Archibugi e lo sceneggiatore Francesco Piccolo raccontano cos'è per loro "vivere" nelle piccole e grandi sfide della quotidianità, fino al senso più profondo delle relazioni.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/30yyBsj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento