giovedì 26 settembre 2019

Lillo e Greg debuttano alla regia con D.N.A. (Decisamente Non Adatti)


Iniziate le riprese del film scritto, diretto e interpretato dalla coppia comica, con Anna Foglietta.

Se, come noi, volete bene a Lillo e Greg, al secolo Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, e da anni ridete ai loro spettacoli, film e concerti, questa notizia che abbiamo appena ricevuto e vi trasmettiamo non potrà che farvi piacere.

Mentre sul grande schermo abbiamo recentemente visto sempre più spesso Lillo senza Greg, la famosa coppia comica esordisce nella regia cinematografica scrivendo e dirigendo a quattro mani il film D.N.A. (Decisamente Non Adatti), le cui riprese sono già iniziate a Roma. Questo tutto quello che c'è da sapere al momento:

Prodotto da Lucky Red e Vision Distribution, il film è scritto da Edoardo Falcone, Claudio Gregori e Lillo Petrolo. Nel cast, al fianco dei due protagonisti, Anna Foglietta. Le riprese dureranno sei settimane e si svolgeranno a Roma. 

D.N.A. (Decisamente Non Adatti) arriverà nelle sale nella primavera 2020 distribuito da Vision Distribution. Questa la sinossi:

Cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite...


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2lmEU3G

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento