mercoledì 25 settembre 2019

Rambo - Last Blood

Una mattanza di rara brutalità per un capitolo che compensa con lo splatter gli evidenti limiti di budget e sceneggiatura
* * - - - (mymonetro: 2,13)

Regia di Adrian Grunberg. Con Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Yvette Monreal, Óscar Jaenada, Louis Mandylor, Joaquín Cosio, Sheila Shah, Jessica Madsen, Nick Wittman, Atanas Srebrev, Owen Davis (II).
Genere Azione - USA, 2019. Durata 100 minuti circa.

John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L'uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un'amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d'accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo zio a imbracciare ancora una volta le armi.





from Cinema - MYmovies.it https://ift.tt/2UHZyby

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento