Se Atene ride, Sparta piange, se ci passate di cambiare una famosa espressione (almeno per i classicisti): mentre Netflix ha annunciato una serie di film originali, i cinema restano chiusi quasi ovunque e le prospettive, purtroppo, non sono al momento rosee. Vi avevamo dato ieri la notizia dello spostamento di Morbius, e a questo punto molti film previsti per i primi mesi dell'anno verranno probabilmente spostati. Tra i più probabili ci sono Cinderella della Sony (5 febbraio) e The King's Man - Le origini della Fox (12 marzo), di cui non si è più parlato, ma la vittima più illustre della pandemia sembra sarà, ahimé, No Time To Die.
Ad affermarlo è il sito americano Deadline Hollywood, che cita multiple conferme ricevute da fonti interne. Il nuovo film di Bond con Daniel Craig avrebbe dovuto uscire il 2 aprile, e a ben guardare ci sono ancora 2 mesi e mezzo abbondanti, ma al momento non c'è certezza alcune sulla riapertura di un numero sufficiente di sale che permetta a un film di quella portata (200 milioni di dollari di budget) di uscire con profitto. Le voci (al momento tali sono) parlano di un probabile spostamento all'autunno. Da notare che i precedenti film di Bond con Craig sono usciti in genere agli inizi di Novembre.
Al momento MGM e Universal, produttore e distributore di No Time To Die, non hanno confermato né smentito, ma è davvero difficile a questo punto fare previsioni.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Lq4Rw4
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento