mercoledì 14 giugno 2023

Kristen Stewart sta scrivendo una nuova commedia con la fidanzata: "Vi piacerà"

Kristen Stewart è sempre più interessata al mondo della regia. A beve debutterà dietro la macchina da presa con The Chronology of Water, ma è già al lavoro su un nuovo progetto realizzato a quattro mani con una persona davvero speciale. Insieme alla fidanzata Dylan Meyer, Kristen Stewart starebbe lavorando ad una commedia che ha definito “davvero stupida” con protagonista una ragazza che fa utilizzo di droghe leggere in modo costante.

Kristen Stewart sta lavorando ad una commedia: “Vi piacerà”

La regia ha catturato sempre più l’attenzione di Kristen Stewart. L’attrice candidata gali Oscar sta scrivendo a quattro mani la sceneggiatura di una commedia leggera ed è certa che piacerà. Intervistata da Interview, ha garantito:

Io e Dylan stiamo scrivendo un film. È una commedia su una ragazza che si sballa ed è davvero stupido. Penso che vi piacerà. Ma il motivo per cui ho pensato a questo progetto è perché siamo grandi amiche con chi si occuperà della produzione. Stiamo iniziando a creare una casa di produzione. Ho lavorato con così tante persone che non conoscevo e che non mi sono piaciute per così tanto tempo. È stato sicuramente importante, ma adesso penso fan***o.

Kristen Stewart non ha aggiunto molti dettagli in merito alla trama della commedia, che sta elaborando in questo periodo insieme alla fidanzata Dylan Meyer, sceneggiatrice e co-autrice di Moxie nonché figlia di Nicholas Meyer. Intanto a breve la Stewart dimostrerà il suo talento da regista con The Chronicles of Water, film basato sull’omonimo libro di memorie di Lidia Yuknavitch e con protagonista Imogen Poots. Oltre ad occuparsi della regia, Kristen Stewart in questo caso ha anche curato la sceneggiatura. Ai microfoni di EW, aveva raccontato della sfida di adattare questo memoir:

L’ho letto e ho avuto come l’impressione che mi fosse concesso avere una voce. Questa donna che trova la sua voce è stata una delle cose più sconvolgenti fisicamente parlando che abbia mai sperimentato in un libro. Non vedo l’ora di renderlo visivo e di trascinare anche gli altri nelle sue torbide, profonde e spaventose acque.

Lato recitazione, invece, ha riscosso grande successo con la saga di Twilight, mentre di recente è riapparsa al cinema come protagonista di Spencer, dove ha interpretato la principessa Diana, e in Crimes of the Future di David Cronenberg.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/r1xsMe9

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento