giovedì 15 giugno 2023

James Bond - Jodie Comer sarà la nuova 007?

Da quando Daniel Craig ha abbandonato il ruolo di James Bond, sul web si sono susseguiti rumor e speculazioni sul suo possibile "erede". La produttrice del franchise, Barbara Broccoli, ha cercato più volte di mettere a tacere le numerose voci di un possibile casting, spiegando che al momento nessuna decisione è stata presa. In queste ore, però, è stato condiviso un report decisamente inaspettato, secondo il quale al lungo elenco di possibili attori in lizza per il ruolo si sarebbe aggiunta anche Jodie Comer - star della serie Killing Eve.

James Bond - Jodie Comer in trattative per il ruolo?

Dopo aver ipotizzato nomi improbabili come quelli di Idris Elba, Tom Hard ed Henry Cavill - i produttori starebbero infatti cercando un attore sulla trentina -, i rumor più insistenti hanno cominciato a puntare su star del calibro di Aaron Taylor-Johnson, Richard Madden e Regé-Jean Page - divenuto famoso grazie alla serie Bridgerton. Stando a quanto riportato dal Derry Journal, all'elenco di attori attualmente in lizza per il ruolo si sarebbe però aggiunta la giovane Jodie Comer - inserita nella lista in seguito alla vittoria del Tony Award per la commedia di Broadway Prima Facie. Come accennato, la star - appena trentenne, quindi assolutamente in linea con le direttive di casting - è però conosciuta dal grande pubblico per il ruolo dell'assassina Villanelle in Killing Eve, serie di culto in cui ha diviso lo schermo con Sandra Oh. Altri ruoli per cui è nota sono poi quelli nella comedy Free Guy - Eroe per gioco, in cui diviso il set con Ryan Reynolds, e nel drama storico di Ridley Scott The Last Duel - che vanta anche la presenza di Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. 

Leggi anche Fantastici 4, Jodie Comer coinvolta nel cast? L'attrice affronta i rumors

Al momento, però, il "punteggio" di Comer pare piuttosto basso e, secondo i bookmakers, le possibilità che venga effettivamente scelta per la parte di James Bond sono relativamente basse - al pari di quelle di Cillian Murphy, Jamie Dorman e Tom Hiddleston. Nonostante non rispecchino i requisiti richiesti, i favoriti restano, a quanto pare, Aaron Taylor-Johnson ed Henry Cavill - alla ricerca del suo prossimo franchise dopo l'abbandono del DCEU e della serie The Witcher. Barbara Broccoli, dal canto suo, continua a ribadire di voler scritturare un attore - e non un'attrice - dal momento che James Bond è stato storicamente concepito come uomo da Ian Fleming. Se la produzione dovesse però cambiare idea, Jodie Comer potrebbe rivelarsi la scelta giusta, assolutamente in linea con lo spirito contemporaneo. Giovane, di talento ed apprezzata dalle giovani generazioni, ha inoltre già dimostrato di potersi calare nei panni di un personaggio complesso e sfaccettato, che non disdegna scene action ed adrenaliniche - come accaduto in Killing Eve. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nella speranza che il nome del nuovo 007 venga rivelato al più presto. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/mPeUa9b

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento