martedì 13 giugno 2023

The Flash - Erza Miller torna in pubblico per la première mondiale e rilascia i suoi primi commenti

Ezra Miller - dopo un'assenza di circa due anni - è tornato sul red carpet, per la sua prima apparizione pubblica dopo i burrascosi trascorsi legali. Come anticipato da Warner Bros., la star ha infatti preso parte solamente alla première mondiale di The Flash, tenutasi ieri - 12 giugno - a Los Angeles, presso il TCL Chinese Theatre di Hollywood. Miller, quindi, ha colto l'occasione per scusarsi pubblicamente e ringraziare coloro che gli sono stati vicino in questo periodo, dal CEO di Warner Bros., David Zaslav, fino ai suoi fan.

The Flash - Ezra Miller sul red carpet della prèmiere mondiale 

La prèmiere di The Flash si è svolta in modo atipico. Le star del cinecomic - fra cui Sasha Calle, Ben Affleck e lo stesso Miller - hanno infatti semplicemente sfilato sul red carpet, accompagnati da David Zaslav e dai due co-CEO dei dei DC Studios - James Gunn e Peter Safran -, concedendo qualche breve commento o qualche foto. Qualsiasi intervista o attività stampa è stata infatti vietata da Warner Bros., per impedire che l'attenzione si focalizzasse esclusivamente sui problemi legali e di salute di Ezra Miller. La star ha infatti partecipato solamente alla première mondiale, mentre il resto della campagna promozionale ha puntato sugli altri interpreti, in particolare la giovane Sasha Calle, destinata - forse - a diventare un nome di spicco dei rinnovati DC Studios. Nel suo primo commento pubblico dall'agosto 2022, Miller - che si considera non binario ed utilizza il pronome "loro" - ha ringraziato Andy Muschietti, il regista di The Flash, che ha spinto fortemente per mantenere l'attore all'interno del progetto:

Ti amo, maestro. Penso che tu sia fantastico e che il tuo lavoro sia monumentale.

La star ha poi colto l'occasione per ringraziare nuovamente i CEO di Warner Bros, Pamela Abdy e Michael De Luca - già incontrati in passato - ed, ovviamente, Zack Snyder e sua moglie, Deborah, i primi a credere nel suo talento e a scritturarlo per il ruolo di Barry Allen, nel 2014. Spazio infine ad un omaggio a David Zaslav e al "dinamico duo" James Gunn e Peter Safran, i quali hanno deciso di non cancellare The Flash, rendendolo parte integrante di un nuovo universo cinematografico:

Grazie per la vostra discrezione, la vostra grazia e cura costante in questo momento della mia vita. E grazie soprattutto per aver portato a termine tutto questo. 

Oltre ai talenti coinvolti nel cinecomic, ad attirare l'attenzione sul red carpet sono state Jennifer Lopez - che ha accompagnato il marito, Ben Affleck - e Jessica Chastain, amica di Andy Muschietti - che l'ha diretta in IT - Capitolo Due e La madre - e di sua sorella, Barbara, produttrice del cinecomic. The Flash sarà al cinema, in Italia, da giovedì - 15 giugno -, mentre negli Stati Uniti dal giorno successivo. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/o5ARcjX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento