Vi proponiamo il trailer di un horror sci-fi molto particolare. Si intitola Ascendant ed è australiano, diretto da Anthony Furlong e interpretato nel ruolo protagonista da Charlotte Best. La storia è quanto meno singolare:
Una giovane donna si risveglia, imprigionata all'interno dell'ascensore di un grattacielo alla mercé dei suoi aguzzini. Questo thriller stiloso, ambientato a Shangai, esplora l'istinto di sopravvivenza di una donna in una situazione su cui non ha alcun controllo. Intrappolata, senza via di fuga, e racchiusa nel ventre della bestia, Aria è costretta ad adattare il suo modo di pensare, le sue convinzioni e la sua capacità di sopportazione. Questo è il primo dei viaggi che assalgono la sua mente e i suoi sensi e la costringono all'angoscia da cui emerge alla fine, connessa a capacità che definiscono la sua vera identità.
Insomma, detto in parole povere, e lo vedete dal trailer, la ragazza viene torturata da sconosciuti che a loro volta hanno catturato e torturano suo padre. Cosa vogliono da lei non si capisce, se non che questo sadico gioco scatena in lei dei superpoteri dormienti. Nel cast ci sono anche Jonny Pasvolsky, Alex Menglet, Susan Prior, Lily Stewart, Justin Cotta, Tahlia Sturzaker e Karelina Clarke.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2Q3oMD4
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento