giovedì 17 dicembre 2020

Il principe cerca moglie 2: le prime immagini!

Sono arrivate - le trovate sotto - le prime immagini di Eddie Murphy e del resto del cast nell'atteso sequel Il principe cerca moglie 2, ovvero Coming 2 America, che riporterà l'attore nei panni dell'ex principe e ora re di Zamunda e arriverà su Amazon Prime Video il 21 marzo 2021. L'originale era diretto da John Landis mentre questo secondo film ha la regia di Craig Brewer e la sceneggiatura di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield.

Nel cast, oltre a Eddie Murphy, troviamo alcuni protagonisti del film del 1988 accanto a nuovi attori. Nell'elenco ci sono Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones, a cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy.

Leggi anche Il principe cerca moglie: tutto quello che sappiamo sul sequel della celebre commedia con Eddie Murphy

Questa la trama di Coming 2 America:

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. La missione è riportare in patria il principe ereditario.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LEN5Fa

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento