venerdì 18 dicembre 2020

Palmer: Justin Timberlake cerca di rifarsi una vita dopo il carcere nel trailer del film

L'ultima volta che abbiamo visto Justin Timberlake al cinema era il 2017, quando è uscito La ruota delle meraviglie di Woody Allen, nel quale l'attore faceva battere il cuore a Kate Winslet. Adesso il cantante sta per tornare sul grande schermo in un film dolceamaro intitolato Palmer e che arriverà su Apple TV+ il prossimo 29 gennaio.

Palmer racconta una storia di amicizia fra due outsider e affronta in maniera delicata il tema dell’identità di genere attraverso il personaggio di un bambino che non si riconosce nel sesso biologico di appartenenza. A interpretare il piccolo è Ryder Allen, mentre la regia del film è di Fisher Stevens, che conosciamo soprattutto come il Ben Jahrvi di Corto Circuito e Corto Circuito 2. Ad affiancare Justin Timberlake ci sono anche Juno Temple, June Squibb e Alisha Wainwright. Del film è appena stato diffuso il trailer. Ve lo facciamo vedere, ma non prima di avervi svelato la trama di Palmer.

La famiglia è quella che ti crei. Dopo 12 anni di prigione, l'ex star del football Eddie Palmer torna a casa per rimettere in piedi la sua vita e crea un legame speciale con Sam, un bambino emarginato e con una situazione familiare difficile. Il passato di Eddie, però, rischia di rovinare la sua esistenza e la sua famiglia.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3nqL5yp

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento