mercoledì 30 dicembre 2020

Resident Evil, terminate le riprese del reboot

Le riprese del reboot di Resident Evil sono terminate: lo ha annunciato la Sony Pictures con un tweet, comunicando quindi che le tempistiche per il film di Johannes Roberts, prodotto dalla Constantin Film, saranno rispettate e il film uscirà nei cinema nel corso del 2021.
Ricordiamo che il film si presenta come un'origin story ambientata nella Raccoon City del 1998, che riadatta le origine del franchise partito nel 1996, quindi gli attori incarnano personaggi mitici della serie: ci sono Kaya Scodelario (Claire Redfield), Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Robbie Amell (Chris Redfield), Tom Hopper (Albert Wesker), Avan Jogia (Leon S. Kennedy) e Neal McDonough (William Birkin).
I fan sperano che l'approccio di Roberts, specialista in horror dopo il suo 47 metri, costruisca un approccio più tensivo e meno action al franchise, rifacendosi alla prima trilogia di videogiochi Capcom: un taglio lontano dall'approccio guerrigliero che le trasposizioni cinematografiche avevano preso in mano alla coppia Paul W. S. Anderson - Milla Jovovich, autore e interprete dal Resident Evil del 2002 fino al Resident Evil 6 - The Final Chapter del 2017.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3pCiSpc

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento