lunedì 21 dicembre 2020

Coming 2 America - Il Principe cerca Figlio: Eddie Murphy torna re a New York nel poster del film

A seguire le prime favolose immagini dell'atteso Coming 2 America - Il Principe cerca Figlio, arriva fresco fresco il poster del film, su cui, ovviamente, campeggia il protagonista Eddie Murphy, che appare più in forma che mai e con il suo conosciutissimo sorriso sornione.

Il manifesto, diffuso da Amazon Studios, ci mostra il re di Zamunda Akeem con una corona dorata tempestata di gemme. Lo vediamo dietro un finestrino e da un cartello stradale ci rendiamo conto che la sua destinazione è New York. Come sappiamo, il sovrano di Zamunda fa ritorno dopo 30 anni nella Grande Mela, per la precisione nel Queens, per conoscere Lavelle, il figlio di cui ignorava l'esistenza. Quest'ultimo personaggio ha il volto di Jermaine Fowler

Leggi anche Coming 2 America: ecco le prime immagini ufficiali del sequel di Il Principe cerca moglie

Coming 2 America - Il Principe cerca Figlio, che debutterà su Amazon Prime Video il 5 marzo del 2021, è il sequel del fortunatissimo film Il principe cerca moglie, diretto da John Landis nel 1988. Con un incasso mondiale di 288 milioni di dollari, fu doppiato in più di 25 lingue. Nel seguito tornano altre vecchie guardie oltre a Eddie Murphy: Arsenio Hall, Garcelle Beauvais, James Earl Jones, John Amos, Shari Headley, Louis Anderson e Vanessa Bell Calloway. A questi si aggiungono, accanto al sopracitato Fowler, Leslie Jones, Wesley Snipes, Tracy Morgan, Kiki Layne, Teyana TaylorPaul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy.

Leggi anche Il principe cerca moglie: tutto quello che sappiamo sul sequel della celebre commedia con Eddie Murphy



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/37EFFKU

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento