mercoledì 30 dicembre 2020

Baby Boss 2, una data d'uscita americana per il sequel

Baby Boss 2 - Affari di famiglia ha una nuova data d'uscita americana, in attesa di conoscere la nostra per il sequel del popolare film di animazione targato Universal e DreamWorks Animation: l'esordio nei cinema statunitensi è stato spostato dal marzo al settembre 2021, forse perché la Universal vuole massimizzare i ricavi cinematografici sperando nella diffusione dei vaccini? Ad ogni modo, di questi tempi è comunque consolante che non si scelga di spingere un prodotto del genere direttamente sullo streaming (e la Universal ha la sua piattaforma proprietaria Peacock, pur di certo non sviluppata come un Disney+).
Baby Boss 2, diretto ancora da Tom McGrath, racconta dei fratelli Tim e Ted ormai adulti, anche se il loro rapporto non sembra dei più idilliaci: sarà Tabitha, figlia super-intelligente di Tim nonostante l'aspetto infantile, a rimetterli in attività: la piccola infatti è già agente della BabyCorp e li coinvolge nello sventare un piano diabolico. Ma per partecipare alla missione Ted e Tim dovranno tornare infanti!

Leggi anche La Universal e la sua rivoluzione tra sala e streaming: segna il futuro?

Troppo Cattivi, The Bad Guys: il film animato spostato al 2022

Come conseguenza dello slittamento di Baby Boss 2, il successivo film animato DreamWorks, The Bad Guys tratto dai libri illustrati di Aaron Blabey "Troppo cattivi" (Fabbri Editore da noi), uscirà nel 2022: il lungometraggio di Pierre Perifel occupava infatti lo slot di settembre 2021, dove ora è appunto collocato Baby Boss 2. Anche Troppo cattivi si prospetta divertente: la serie di libri segue Mr. Lupo, Mr. Serpente, Mr. Piraña, Mr. Squalo e Miss Tarantola, stanchi di terrorizzare la gente e decisi a reinventarsi come eroi per rinfrescare la propria angosciosa immagine!



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/34V37Sl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento