giovedì 31 dicembre 2020

Creed 3, Michael B. Jordan dirige se stesso, l'ironia di Tessa Thompson

Sembra proprio che ormai sia ufficiale: dopo le voci dei mesi scorsi, Michael B. Jordan si avvia a dirigere se stesso in Creed 3. Lo conferma la coprotagonista Tessa Thompson, la Bianca della saga, che in un'intervista con MTV News ha commentato, riferendosi al suo partner sullo schermo: "Dirigerà lui il prossimo Creed. Immagino che per me sarà una battaglia, quando interagirà con me come regista. Gli dovrò dire di essere un po' meno sexy!" Tessa prende in giro Jordan, che è stato da poco nominato dalla rivista People l' "uomo più sexy del mondo" nel 2020.

Creed III, Michael B. Jordan sulle orme vere di Sylvester Stallone

Michael B. Jordan quindi intraprenderà anche dietro la macchina da presa la strada del suo mentore Rocky Balboa / Sylvester Stallone, che si è autodiretto in quattro film di Rocky su sei, oltre ad aver ideato la serie stessa scrivendo di suo pugno tutti i copioni. Il regista e cosceneggiatore del primo Creed è stato Ryan Coogler, poi passato alla Marvel sui Black Panther, mentre Creed II è stato diretto da Steven Caple Jr., sostituzione dell'ultimo minuto per Sylvester Stallone, che stava pensando di tornare a dirigere ma ha poi cambiato idea.
Non sappiamo cosa aspettarci dalla sceneggiatura di Creed III, già completata da Zach Baylin, se non che ci vorrà una buona motivazione per spingere di nuovo Adonis sul ring, dopo che la rivincita con Viktor era stata portata a termine tra diverse difficoltà. Per quanto riguarda Rocky, l'impressione era che Stallone avesse concepito il secondo capitolo come un sipario, ma sarebbe strano completare la trilogia senza Balboa. Si vedrà. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/38HLF4w

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento