martedì 22 dicembre 2020

Fenix Entertainment firma un accordo con Vanessa Incontrada per tre film

La giovane Fenix Entertainment - società di produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali - ha firmato un accordo con l’attrice Vanessa Incontrada per tre film.

Dopo Ostaggi di Eleonora Ivone, attualmente in postproduzione e nel quale l'attrice spagnola è un'ex infermiera di nome Ambra passata ad altra attività, la collaborazione continuerà con la commedia Sposa in rosso di Gianni Costantino, le cui riprese partiranno a inizio 2021. Gli altri due film sono ancora in via di definizione e saranno realizzati nell’arco di due anni dalla firma del contratto.

"Ci riempie di orgoglio lavorare con una professionista esemplare come Vanessa, che rispecchia esattamente la vision e la mission di Fenix" - dichiara il produttore Riccardo Di Pasquale. "Vanessa è un’artista a 360 gradi, che dagli inizi della propria carriera si è alternata, sempre con grande successo, tra cinema televisione e conduzione musicale e radiofonica. Inoltre è un’attrice di grande talento e serietà, ambita dai più grandi brodcaster italiani e internazionali. Sono certo che con lei faremo un gran lavoro e che accresceremo la qualità delle nostre produzioni".

Tornando a Sposa in rosso, il cui cast principale è ancora in via di definizione, Vanessa Incontrada interpreterà Roberta, una donna battagliera e piena di vita, dal fascino struggente e determinata a emanciparsi dagli uomini e dalla famiglia invadente.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/37Ilewg

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento