mercoledì 27 dicembre 2023

Zack Snyder rivela qual è il suo film preferito di Natale

Zack Snyder si sta godendo il meritato successo in casa Netflix con Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco, film d’azione tanto atteso dal suo pubblico di fedelissimi diviso in due parti sulla piattaforma streaming. Durante il press tour dedicato alla sua ultima creatura cinematografica, il regista si è concesso una piccola confessione in merito alle vacanze natalizie, rivelando qual è il suo film di Natale preferito in assoluto. Spoiler alert: si tratta di un cult romantico.

Zack Snyder confessa di avere un debole per Love Actually come film di Natale

La carriera di Zack Snyder negli ultimi anni è stata fortemente segnata dai cinecomics. Il regista si è avvicinato all’universo DC accompagnando il Superman di Henry Cavill in numerose avventure, supportate anche da altri personaggi iconici come Batman di Ben Affleck, Wonder Woman di Gal Gadot e Aquaman di Jason Momoa, personaggi inseriti in Zack Snyder's Justice League. Ma ragionando sul suo film preferito di Natale, Zack Snyder ha dato libero sfogo al suo lato romantico confessando di avere un debole per Love Actually – L’amore davvero. Film corale, si sofferma sull’intreccio di numerose storie d’amore che prendono vita durante il periodo delle feste con un cast di tutto rispetto composto da star come Hugh Grant, Emma Thompson, Alan Rickman, Keira Knightley e Liam Neeson. In una recente intervista con The Hook per promuovere Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco, il regista si è lasciato trasportare dalla magia del Natale rivelando perché ha scelto proprio Love Actually:

Voglio dire, ovviamente Love Actually è il mio film di Natale preferito perché è semplicemente il miglior film di Natale. Il mio personaggio preferito? Direi la trama di Liam Neeson, solo perché il momento “andiamo a prenderci a calci per amore” è probabilmente il più commovente.

Potrebbe non essere una coincidenza, dopo tutto. Perché proprio Love Actually? Come riporta Screen Rant, il suo film d’esordio L'alba dei morti viventi (Dawn of the Dead) uscito nel 2004 include cinque membri della troupe di Love Actually: quattro del reparto musicale e uno del reparto degli effetti visivi. Ancora oggi, del resto, Love Actually continua ad essere una grande certezza del Natale per i più romantici e da oggi può contare su un fan in più.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/UHxmeAX

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento