giovedì 21 dicembre 2023

Ryan Gosling: dopo Barbie, un futuro nel Marvel Universe? Ecco in che ruolo!

Dal 'plastificato' mondo di Barbie al Marvel Cinematic Universe? Per Ryan Gosling il passo potrebbe essere molto breve. Il popolare insider Daniel Richtman ha reso noto che l'interprete di Ken, negli ultimi giorni, avrebbe avuto un colloquio con Kevin Feige. La ragione? Discutere di un eventuale debutto della star di La La Land(2016) nel franchise colosso dei cinecomic.

Per quale ruolo sarebbe in lizza Ryan Gosling? Non ci sono notizie ufficiali in merito. In compenso, le indiscrezioni si sprecano. L'ipotesi più accreditata è che l'attore canadese possa entrare nel cast di Fantastici Quattro. Si rumoreggia che i casting del reboot siano terminati da tempo. Tuttavia, non esiste alcuna conferma in proposito. Dunque tutto è possibile.

Nei mesi passati, a onor del vero, il nome del protagonista di Blade Runner 2049 (2017) è stato associato a ben due ruoli per il film diretto da Matt Shakman. Il primo è quello di Dottor Destino ma, ammesso e non concesso che il personaggio appaia nel reboot (atteso per il 2025), gira voce che i Marvel Studios abbiano messo gli occhi su Cillian Murphy. Il secondo personaggio è Sentry, creato da Paul Jenkins e Jae Lee nel 2000. Il suo vero nome è Bob Reynolds ed è uno studente disturbato col vizio dell'alcool. Otterrà i superpoteri bevendo una variante potenziata del siero usato su Capitan America.

A dare man forte alle indiscrezioni è una curiosa coincidenza. Ryan Gosling ha abbandonato The Wolfman. Nel monster movie targato Blumhouse e diretto da Leigh Whannell, l'attore avrebbe dovuto interpretare il protagonista. A prendere il suo posto nel remake del cult del 1941 sarà Christopher Abbott. Tra i prossimi progetti lavorativi di Gosling c'è ancora Oceans, prequel di Ocean's Eleven(2001), in cui tornerà a condividere la scena con Margot Robbie. Gli ex Barbie e Ken presteranno il volto ai genitori di Danny Ocean, il protagonista della saga interpretato da George Clooney.

Non rimane che attendere dettagli più precisi per scoprire se davvero, nel futuro cinematografico di Ryan Gosling, c'è il mondo di supereroi creato da Stan Lee.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vqHtkjV

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento