martedì 24 ottobre 2023

Paddington 3, il nuovo teaser trailer svela la data d'uscita

A distanza di poche settimane dall’ultimo aggiornamento, Paddington torna a calamitare l’attenzione su di sé, questa volta rivelando la data d’uscita al cinema del terzo capitolo. Il suo franchise ha appassionato tutto il mondo e i fan hanno atteso per anni di scoprire il suo destino. Il regista Douglas Wilson aveva sempre manifestato il suo ottimismo nei confronti di Paddington in Perù ed è stato ripagato, perché Sony Pictures ha finalmente condiviso un dettaglio importante del film: la sua data d’uscita.

Paddigton in Perù: rivelata la data d’uscita al cinema del terzo capitolo

A quanto pare Paddigton tornerà in Perù nel terzo film del franchise. Il simpatico e dolce orsetto proveniente dal lontano Perù e arrivato a Londra per grandi avventure con un panino di marmellata in tasca si riallaccerà alle proprie origini nel terzo film che ha finalmente annunciato una data d’uscita. Tramite un brevissimo teaser trailer ritroviamo Paddigton, intento a pulire lo schermo da uno strato spesso di marmellata. Uscendo dall’inquadratura, intento a pulirsi accuratamente la zampa dai residui di marmellata, appare una data che fa riferimento alle sale americane. A quanto pare Paddington in Perù è in arrivo il 17 gennaio 2025 nelle sale oltreoceano, una data che potrebbe combaciare grossomodo anche con l’uscita italiana oppure no. Nel Regno Unito, infatti, il terzo capitolo di Paddington - come riporta Screen Rant - anticipa l’uscita fissandola all’8 novembre 2024.

Già a partire dal primo capitolo di Paddington arrivato al cinema nel 2014, è stata raccontata la sua storia d’origine. Seguendo il suggerimento di sua zia Lucy, l’orsetto ha lasciato il Perù arrivando a Londra e incontrando la famiglia Brown. Nel secondo film, uscito nel 2017, anche la zia Lucy arriva a Londra anticipando quindi un ritorno alle origini. Il terzo capitolo, infatti, vedrà Paddington tornare in Perù. Diretto da Douglas Wilson, Paddington in Perù seguirà l’orso far visita a sua zia Lucy che ora si alloggia presso la Casa degli Orsi in pensione. E non affronterà quel viaggio da solo: anche la famiglia Brown lo seguirà oltreoceano vivendo una nuova avventura inaspettata attraversando le montagne del Perù e la foresta amazzonica. Il cast del terzo film includerà ancora una volta Hugh Bonneville, Emily Mortimer, Antonio Banderas e Olivia Colman. Del cast originale torneranno anche Ben Whishaw e Imelda Staunton, come rispettive voci di Paddington e zia Lucy.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/oaqgJWB

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento