venerdì 6 ottobre 2023

Horizon, la saga western con Kevin Costner distribuita in due parti al cinema

Kevin Costner è di ritorno nel mondo western con una nuova saga divisa in due parti. Si intitola Horizon: An American Saga e il primo teaser trailer ha svelato anche la data d’uscita di entrambi i capitoli sul grande schermo. Per Kevin Costner si tratta di un ben gradito ritorno anche sulla sedia della regia: l’ultima volta che si è cimentato nel ruolo risale al 2003 per Terra di confine – Open Range. A distanza di vent’anni esatti, l’attore propone al pubblico una nuova saga western.

Horizon: An American Saga con Kevin Costner divisa in due parti: quando esce?

Kevin Costner si è cimentato in un triplice ruolo per Horizon: An American Saga. Regista, sceneggiatore e anche attore protagonista del progetto western, accompagnerà la pellicola la prossima estate al cinema. Ambientata 15 anni prima e dopo la Guerra Civile in America, la trama segue i coloni prendere decisioni di vita o di morte in un periodo di grandi incertezze anche a causa della guerra che incombe in lontananza. Come riporta la sinossi, Horizon: An American Saga esplorerà “il fascino del vecchio West e come è stato vinto e perso attraverso sangue, sudore e le lacrime di molti”.

Il breve teaser condiviso da Warner Bros non mostra molto della trama in sé, ma anticipa già lo scenario e mostra il personaggio di Kevin Costner in sella al cavallo, che impugna un fucile e fa fuoco più volte. Ad accompagnare il breve teaser anche il paesaggio desertico. Come mostrato nel primo teaser, Horizon: An American Saga sarà suddiviso in due parti: la prima arriverà in sala il 28 giugno 2024, mentre la seconda è attesa poco dopo, per il 16 agosto 2024. Queste quantomeno sono le date americane.

A rendere ancora più interessante il film è il cast che accompagnerà Kevin Costner sul grande schermo. In Horizon: An American Saga troveremo anche Sienna Miller, Sam Worthington, Luke Wilson, Jena Malone, Isabelle Fuhrman, Thomas Haden Church, Jamie Campbell Bower, Michael Rooker e altri ancora. Jon Baird figura come co-sceneggiatore. Come riporta Collider, pare che Costner abbia lavorato attentamente al film per anni e che abbia deciso di lasciare Yellowstone proprio per concentrarsi su Horizon.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pHuYNJc

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento