lunedì 23 ottobre 2023

Deadpool 3 - Shawn Levy rivela che alcune voci sul cast del cinecomic sono vere

Deadpool 3 - attualmente privo di una data d'uscita a causa dello sciopero SAG-AFTRA - è uno dei progetti più attesi e chiacchierati della prossima stagione cinematografica. Complice la proverbiale riservatezza che circonda i prodotti legati al mondo Marvel, il regista Shawn Levy non ha infatti rivelato nulla riguardo la trama, di cui si sa attualmente pochissimo. Nei giorni scorsi, però, il filmmaker è tornato a parlare dei potenziali camei di alcune star del MCU o di alcune nuove scelte di casting, affrontando - quasi - apertemente i numerosi rumor apparsi in rete. 

Deadpool 3 - Shawn Levy affronta i rumor sul cast 

Come già accaduto per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in rete si sono dunque sprecate supposizioni e teorie sul potenziale coinvolgimento di alcune star del MCU o sull'apparizione di nuovi personaggi ed attori, complice una trama intimamente connessa al concetto di Multiverso e di variante - che permetterà il ritorno di Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. Dopo aver affrontato la questione riguardante la vociferata presenza di Taylor Swift, il regista Shawn Levy è tornato a parlare dei numerosi camei vociferati in rete, non confermando - o smentendo - apertamente nessuno ma rivelando - durante il Jess Cagle Show di Sirius XM - di essere contento per ciò che riuscito ad ottenere per il suo cinecomic:

Adoro il proliferare di voci sul casting sul web, perché non devo mai dire cosa sia reale o cosa no. Seguirò semplicemente il clichè del "no comment" su tutto ciò che riguarda il casting di Deadpool 3. Dirò solo che siamo molto fortunati in questo. "C'è certamente" sarebbe una risposta? Molte voci su Internet sono completamente false, ma altre non lo sono (...)

Lo scorso autunno, del resto, Lewy aveva messo in evidenza - durante un'intervista per Collider - l'importanza di avere nel cast due grandi star come Ryan Reynolds e Hugh Jackman, i cui personaggi sono al centro della storia:

Ci sono due grandi star del cinema che interpretano i loro ruoli più iconici: questo è il paradiso per un regista. Quindi la storia, il tono, il film stesso si appoggiano al dono di avere Deadpool e Wolverine come co-protagonisti, per la prima volta. Sicuramente non scapperemo da questo. 
Leggi anche Deadpool 3 - Owen Wilson avvistato a Londra, parteciperà alle riprese?

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ritroveremo nel cast alcuni volti noti della saga: Morena Baccarin (Vanessa)Karan Soni - il tassista Dopinder -, Leslie Uggams - Al, la coinquilina cieca di Wade - Rob Delaney (Peter), Stefan Kapičić, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna - interpreti rispettivamente dei mutanti Colosso, Testata Mutante Negasonica e Yukio. Fra le new entry figurano invece Emma Corrin e Matthew Macfadyen ed è inoltre previsto il ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OF1Dhnj

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento